“E per colazione... torta!” 4 su 5 stelle

Opzioni: Pranzo
Opzioni: Pranzo
Salò, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“E per colazione... torta!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

A pochi passi da piazza del Duomo, una domenica mattina troviamo questa pasticceria dove fare colazione. All'entrata, un'esposizione di torte prelibate, da quella di fragole con granella di nocciole, alla sacher, alla linzer, passando per quella di carote...
Riassunto: personale disponibile, gustosa colazione e prezzi decisamente abbordabili: con una fetta di torta a soli 2,70 euro, non vi resta che provarle tutte!

• Visitato a Gennaio 2012

La Spezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“una piacevole scoperta”
3 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

buoni buonissimi dolci!!! discreto il cibo!!!!
ambiente carino....
pranzo in famiglia durante la visita ai mercatini di natale!!!
2 zuppe d'orzo e 1 secondo : Wuster,crauti e insalata di patate
1 cuore di castagna e 1 fetta di torta
1 birra,1 acqua e 3 caffè
35euro

ho letteralmente lasciato il cuore nel cuore alla castagna...tant'è che me ne sono portata a casa 3!!!!!!!!!

• Visitato a Dicembre 2011
Trento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“appuntamento fisso”
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Ogni volta che passo a Bressanone (cittadina splendida), non mi lascio scappare la possibilità di tornate al Cafe am Greis. L'ambiente è pulito, arredato nel tradizionale stile tirolese e molto accogliente. Solamente la vista del banco dei dolci ti rimette al mondo; in Alto Adige le pasticcerie in generale non hanno i classici pasticcini, ma le torte tagliate a fette. Qui ci si trova davanti al tripudio della golosità; tanti tipi di torte, una più buona e invitante dell'altra. Rimane solo l'imbarazzo della scelta...

• Visitato a Settembre 2011
lombardia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“torte buonissime in un ambiente molto caratteristico e accogliente”
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

E' una pasticceria che offre torte casalinghe, in un locale tipico che d'estate offre tavolini all'aperto in un ambio spazio esterno in cui potrete, se siete fortunati, godere del suono della vicina scuola di musica. Noi abbiamo ascoltato un bel pezzo di pianoforte mentre mangiavamo un delizioso strudel con panna! La padrona è molto gentile e disponibile. Quest'inverno siamo capitati per caso pensando fosse un ristorante e cercavamo qualcosa di caldo da mangiare e ci ha servito una zuppa d'orzo che aveva cucinato per se, molto buona. In estate gelati di ogni tipo, cioccolata e sacher o strudel...ce n'è per tutti i gusti. Proprio di fronte al seminario in un delizioso angolo di questa bella città d'arte a pochi passi dal campanlle. Diverso dai locali per turisti disseminati sotti i portici o presso il Duomo. offre un ambiente accogliente per una pausa gradevole.

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Cafe Am Gries hanno visto anche

Bressanone, Alto Adige

Conosci Cafe Am Gries? Condividi la tua esperienza!