“buon albergo”

Classificato al n.3 di 34 hotel a Bressanone
Tivoli, Italia
“buon albergo”
Recensito il 14 giugno 2012

ho soggiornato più volte in questo albergo pe lavoro. mi sono sempre trovato bene per la comodità della struttura, per la centralità e per la cortesia del personale. Consigliato

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (61)
  • Ceco per primo
  • Cinese per primo
Recensito il 29 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato lo scorso weekend in questo hotel nel pieno centro di Bressanone.. La camera era nuova e recentemente ristrutturata, molto tipica, luminosa, spaziosa e accogliente; la zona del centro benessere e delle piscine magistrale, assolutamente curata nel dettaglio, a tratti moderna e di desing a tratti rustica, in pieno stile sudtirolese.
La cucina è sostanziosa e molto sfiziosa, rispetto ai pasti forse solo la prima colazione un po' deludente.
Suggerisco di rendere più chiara la segnaletica all'interno dell' hotel in quanto a tratti sia dispersivo e si corra il rischio di girare ore a vuoto senza poi neanche trovare quello che si sta cercando... Per trovare la splendida sala delle saune, del bagno turco e della zona benessere ci ho impiegato 45 minuti trovandola infine casualmente. Alcune parti dell 'hotel tra cui il piano -1 nei pressi della zona reception/ristorante e il salottino del piano 1 sarebbero un po' da svecchiare in quanto entrano in netto contrasto con tutto il restante di questa struttura. Complessivmente non c'è di che lamentarsi, weekend piacevolissimo in un posto delizioso.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Venezia, Italia
Recensito il 20 maggio 2012

Dopo quasi 400 km in moto, la cosa migliore sarebbe stata quella di poter utilizzare la sauna in tutta tranquillità. Questo non è stato possibile: siamo arrivati alle 18.00 e l'orario di chiusura della zona wellness è alle 19.00 con (tra l'altro) sovrapprezzo di 10 euro (oltre ai già 90 euro a persona). La sistemazione richiesta è stata di due triple, ma in realtà le camere assegnate erano due doppie con divano letto di comodità più che approssimativa che riduceva drasticamente lo spazio vitale. A mio modesto parere, gli arredi delle due camere a disposizione (bagni inclusi) sono risultati decisamente datati e non all'altezza di un 4 stelle così rinomato che gode di una posizione così strategica. Note positive: il parcheggio (fortunatamente) non a pagamento e il banco dolci (di ottima fattura e qualità). Lorenzo (Venezia)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Rovigo, Italia
Recensito il 11 maggio 2012

Bell'hotel, tipico tirolese quasi in centro storico, attraversando la strada passi un ponticello e sei nel cuore di Bressanone.
Camere spaziose, piumini morbidissimi. Il bagno e' un po' vecchiotto ma pulito evtutto funzionante.belli i corridoi pieni di piante. Colazione ottima, c e' di tutto e tutto buonissimo! anche possibilità di parcheggiare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Vicenza, Italia
Recensito il 9 maggio 2012

Gia ' dal momento della prenotazione della camera ho avvisato la grande efficienza e professionalita' del personale della reception . Con le chiare indicazioni fornite all'arrivo e' facile orientarsi su quello che vuoi fare in hotel o fuori senza perdere un minuto. Decisamente belle le aree piscine e SPA , molto pulite e spaziose le camere comfort, ottima e varia la colazione e soprattutto un ulteriore apprezzamento alla cortesia e disponibilita' del personale che non fa altro che confermare come sempre la deliziosa ospitalità ' di Bressanone.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
Recensito il 10 aprile 2012

Sono un albergatore e con la mia famiglia abbiamo soggiornato 1 settimana a marzo al Gruener Baum. Simpaticamente dalla depandance ci hanno spostato nella struttura centrale : grazie. hotel ben organizzato, inizialmente ci abbiamo messo un pò per capire come era distribuito, e' evidente che con il passare degli anni è stato ampliato sfruttando tutto lo spazio disponibile. la nostra camera era ben arredata e comoda. ottima la vista dal balcone sulle piste. Ottima colazione, buona cucina, buon centro benessere, bella piscina interna. Da prendere come esempio per il risparmio energetico. bravi i ragazzi di sala, bene le ragazze del ricevimento (un sorriso in più non guasta). Occhio alla coca cola da litro in vetro (€.7,90). la città è da prendere come esempio da molti borghi del sud Italia (io sono pugliese).
grazie e sicuramente ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Bagnacavallo, Italia
Recensito il 4 aprile 2012

Sono anni che andiamo al Gruner Baum e ormai ci sentiamo di casa....
Abbiamo soggiornato sia durante il periodo estivo che durante il periodo invernale ed è sempre tutto perfetto... sia con il sole che con la neve, ha sempre la sua "magia"
La posizione è ottima, la struttura è molto bella (soprattutto la nuova zona con la piscina e idro all'aperto), il centro benessere idem, le camere sono ampie e pulite, il cibo è curato e molto vario. Che altro aggiungere se non che... speriamo di tornarci il prima possibile!

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bressanone
Hotel Pupp
Steindls Boutiquehotel
Steindls Boutiquehotel
N. 1 di 18 a Vipiteno
Four Points by Sheraton Bolzano

Conosci Hotel Grüner Baum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Grüner Baum

Struttura: Hotel Grüner Baum
Indirizzo: Via Stufles 11, 39042, Bressanone, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Bressanone
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Bressanone
N. 4 hotel per famiglie a Bressanone
N. 7 hotel romantici a Bressanone
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Grüner Baum 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Priceline, Hotels.com, Hotel.de, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Grüner Baum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Gruener Baum Hotel Bressanone
Hotel Grüner Baum Bressanone