“Pura poesia!”

Bergamo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Pura poesia!”
Recensito il 13 aprile 2012

Consiglio vivamente questo ristorante a tutti coloro che amano sperimentare nuovi sapori. La qualità delle materie prime è eccellente. Ho mangiato qui per un'intera settimana e ho provato tutte le pietanze del menù. Devo dire che non hanno sbagliato un colpo!
Voglio consigliare tagliatelle fatte in casa con asparagi, gamberi e schiuma al vino come primo e la guancia di maiale brasata con asparagi e purè di sedano come secondo. I dolci sono tutti eccelsi.
Da non dimenticare la cortesia dei titolari e del personale e il servizio impeccabile.

• Visitato a Aprile 2012

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 74 voti utili
“Eccellente”
Recensito il 19 marzo 2012

Dedico a questo ristorante un titolo semplice ma di grande effetto. Eccellente riassume perfettamente il giudizio che voglio dare a questo ristorante. Il cibo è molto curato cucinato al momento e fatto con materie prime ottime. Il servizio è un pò lento ma essendo tutti i piatti fatti al momento è giustificato, inoltre le cameriere sono tutte molto gentili e professionali. La location pur non essendo in centro è molto bella perché essendo su una collinetta offre una vista del paese spettacolare. Prezzo ottimo soprattutto se paragonato alla qualità. Ricapitolando abbiamo preso, 2 primi (tris di specialità tirolesi) un secondo di carne e un piatto di formaggi, un dolce una grappa acqua e vino della casa 67 euro. DA PROVARE.

• Visitato a Marzo 2012
Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Ottimo cibo e ottime preparazioni”
Recensito il 6 gennaio 2012

Sarà che siamo arrivati prima dell'orario richiesto in fase di prenotazione (per 4 persone, da effettuare sempre) ma siamo stati serviti dopo circa 20 min. dalla comanda effettuata.
Preparazioni tipiche dei ristoranti di montagna ancorché delizioso gusto in ognuno dei piatti ordinati (ma nel menù non c'erano i piatti tipici altoatesini quali selvaggina con polenta etc).
Notevole la lista dei vini ma tutti esageratamente cari

• Visitato a Gennaio 2012
Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 70 voti utili
“Ottimo! Ma non è vicino al paese, state attenti!”
Recensito il 19 dicembre 2011

Spinti dalla voglia di mangiare piatti tipici del luogo prenotiamo in questo ristorante dall'atmosfera molto accogliente.
Per la cronaca: il nostro albergo era proprio in centro al paese di Bressanone e le guide ci davano il ristorante poco fuori dal centro. Morale? Abbiamo scarpinato per mezz'ora abbondante a piedi: se siete alloggiati in centro prendere l'auto!
Veniamo al ristorante: molto bello e caratteristico con 2 menu (uno tipico e uno non) e la particolarità di non pagare il coperto (ma se prendete 2 cestini di pane si paga € 3,50). Piatti ben fatti e gustosi! Io ho preso un tris di primi fantastici più un filetto su un letto di verdure tenero e delizioso, mentre la mia fidanzata ha gustato un antipasto con verdure e formaggi, più un altro tris di primi.
I piatti sono molto buoni e abbondanti (vedere le mie foto): un ottimo strudel e vino della casa (lo fanno loro) completano un'ottima serata.
Prezzo? € 67,00 in due. Sarà perché abbiamo preso il vino della casa?
Comunque sia un ottimo rapporto qualità/prezzo

Forlì
common_n_restaurant_reviews_1bd8 152 voti utili
“Posto incantevole”
Recensito il 3 dicembre 2011

Bellissimo ristorante/hotel. Vi ho soggiornato per 3 notti e ho mangiato al ristorante. Si mangia bene, piatti tipic e si spende una cifra proporzionata alla qualità e al servizio. Locali tipici e personale "cordiale" come possono essere cordiali i "tedeschi". Davanti alle casse dormiva Fridolin un cane gigantesco simpaticissimo che è la mascotte del locale.
Consigliato sia come ristorante che come albergo

• Visitato a Dicembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sunnegg hanno visto anche

Bressanone, Alto Adige
Bressanone, Alto Adige

Conosci Sunnegg? Condividi la tua esperienza!