“Bellissima esperienza”
Recensione di Tallero City Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bressanone
Tallero City Hotel
Classificato al n.15 di 34 hotel a Bressanone
Anzio, Italia
“Bellissima esperienza”
Recensito il 27 maggio 2012

Sembrerà stucchevole ma è stato il giusto punto d'appoggio per visitare, anzi godere, una delle più belle città che abbia mia visitato (forse anche perchè in concomitanza di una bellissima fiera del pane e dello strudel (fantastica, da sola vale il viaggio).
L'albergo è piccolo ma ben fatto, belle le camere in stile tirolese. Inoltre è veramente in posizione centrale, ad un "tiro di schioppo" dall'acquarena. Anche quella un esperienza indimenticabile (per il piano SPA) e divertentissima per l'enorme piscina interna/esterna con l'enorme scivolo, le onde (veramente forti). Il servizio/accoglienza è rimarchevole per gentilezza, competenza e disponibilità.
La prima colazione è stata un sogno. Mi ripeto, bella esperienza davvero, consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Lombardia, Italia
Recensito il 5 maggio 2012

ho prenotato per la settimana di ferragosto...in realtà qualche giorno prima...ci serviva un posto di appoggio per le escursioni sulle dolomiti...il proprietario gentilissimo ci ha accolto con una gentilezza ed una cordialità di altri tempi...ci ha fatto il prezzo di bassa stagione (45E a notte) e ci ha sistemato in una tripla fantastica...pulitissima e spaziosissima! colazione ok! minii strudel ottimi e pane ottimo! compreso nel prezzo c'era il parcheggio nell'area mercato e l'entrata all'acquarena e una tessera per i trasporti in bressanone! è situato di fronte all'acquarena e a due passi della piazza del duomo.
Fantastico ci ritornerò!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo soggiornato per una micro-vacanza in questo hotel e ci siamo trovati più che bene. Le camere sono veramente pulite e comode, a disposizione avevamo anche un ampio terrazzino! Il bagno è comodo, ma soprattutto è pulito e splendente. La vicinanza al centro di Bressanone e alla piscina Acquarena è veramente ottima. Nel prezzo dell'hotel è inclusa la Brixen-Card, la quale offre sconti vantaggiosi e ingressi liberi per varie attrazioni (piscina, abazia di Novacella..). La ècolazione abbondante e con ottima scelta (compreso strudel e brioche fresche). Nel prezzo è incluso il parcheggio, quando siamo arrivati il proprietario ha visto che in macchina avevamo le biciclette così ci ha dato un garage privato! I proprietari sono assolutamente disponibili e gentile!
Torneremo di certo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Recensito il 12 aprile 2012

Ho soggiornato per una notte in questo hotel e devo dire che siamo stati davvero bene.
Le camere sono in vero stile tirolese, spaziose, pulite, comode e con collegamento wii fii . Bagno grande e comodo.
La posizione è veramente ottima, data la vicinanza al centro della città, ed il proprietario veramente gentile ed affabile.
Se posso fare un appunto riguardo al terrazzo della stanza, che sì era molto grande, ma non era molto ordinato/pulito, ma visto che dovevamo soggiornare solo per una notte non ci abbiamo dato peso.
Colazione nella norma, ma mancavano uova e dolci fatti in casa, non so se erano finiti da altri clienti o se non le servono.
Nel complesso lo consiglio e se saremo nuovamente in zona ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Recensito il 25 marzo 2012

Bressanone è già di per se una cittadina meravigliosa, con una cordialità speciale ed un fascino unico. Piccolo Hotel con comodo parcheggio convenzionato nella piazza del mercato, ingresso all'Acquarena piscina e centro benessere di unica bellezza e pulizia, salita gratuita al Plose in seggiovia.... Insomma nn basta un wek end per apprezzare tutto queso. Albergo pulito, silenzioso, camere ampie, colazione in mansarda vista montagne... <3 <33 <3

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia
Recensito il 15 febbraio 2012

Confermo le buone impressioni che avevo letto sulle recensioni del Tallero che mi hanno portato alla sua scelta per un paio di giorni di relax tra passeggiate in centro, sul lungofiume e saune all'Acquarena. L'unico neo rigurda la prima colazione, un po' troppo scarna, mancano assolutamente uova, strudel e qualche crostata fatta in casa. Per il resto è pulito e accogliente ed i gestori molto gentili e disponibili.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 9 gennaio 2012

Sono ritornata al Tallero per l'ultimo dell'Anno 2011: scelgo questo Hotel per la sua centralità, principalmente, ma ci sono ritornata per la pulizia delle camere, silenziose e accoglienti, e per la gentilezza dei proprietari. Con la Brixen Card, gratuita se soggiorni al Tallero, hai i mezzi gratuiti e lo sconto del 70 % all'Acquarena: fantastico! (paghi 8,30 € al posto di 21....). L'Hotel è proprio centralissimo, comodo a tutto e trovo abbia un meraviglioso rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bressanone
Hotel Orso Grigio
Goldene Krone Vital Hotel
Goldene Krone Vital Hotel
N. 12 di 34 a Bressanone
Punteggio 4.0 su 5 200 recensioni

Conosci Tallero City Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tallero City Hotel

Struttura: Tallero City Hotel
Indirizzo: Via Mercato Vecchio 35, 39042, Bressanone, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Bressanone
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Bressanone
Categoria hotel:3 stella/e — Tallero City Hotel 3*