“Un pub dall'ottima cucina” 4 su 5 stelle

Al n.9 in classifica su 94 Ristoranti a Bressanone
Fascia prezzo: 9 US$ - 39 US$
Cucina: Italiana, Mediterranea, Pizza, Internazionale, Contemporanea
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Un pub dall'ottima cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Alla fine abbiamo prenotato al Kutscherhof anche il cenone dell'Ultimo: siamo rimasti stupiti perchè abbiamo mangiato davvero bene! Solitamente ci andavamo per una pizza e una buona birra (nota super favorevole: è l'unico locale a Brixen che ti fa mangiare anche dopo le 21:30!), ma la cucina era davvero ottima, anche in una serata particolare come il 31 dicembre. I ragazzi simpatici e svegli, è un locale ottimo per rilassarsi un pò, molto tipico e dal buon rapporto qualità/prezzo.

Visitato a Dicembre 2011

Parma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Il luogo che cercavamo, veramente una sorpresa gradita”
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Siamo stati gentilmente accolti in questa osteria che si trova in una posizione strategica rispetto al centro. Locale ben arredato e personale giovane e cordiale. Piatti tipici, di ottima qualità con porzioni abbondanti con materie prime semplici e genuine. Prezzi nella norma, abbiamo speso 20€ a testa con 2 antipasti, 2 primi, il bere ed i caffè. Lo consiglio alla grande!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Perche' si fuma nel locale?”
3 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Nell'ingresso del locale, che qualcuno "consiglia" anche per i bambini, veniamo subito investiti da una nuvola di fumo. Ci fanno sedere in una sala separata con una porta a vetri che viene lasciata costantemente aperta. La qualita' del cibo e' discreta ed il personale cordiale ma bisogna mettere in conto una bella doccia e qualche euro di lavanderia a fine serata!

• 2 su 5 stelle
Belluno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Ho contattato il ristorante per un gruppo di 47 persone.Ho trovato persone gentilissime che mi hanno preparato un menu ottimo e riservato una sala.Tutto il gruppo è rimasto estremamente soddisfatto sia del cibo che del prezzo e della gentilezza e cordialità dello staff.Lo consiglio anche per la posizione strategica: è a 2 passi dal Duomo e dal centro storico

• Visitato a Ottobre 2011
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“osteria con ottima cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

si chiama osteria, in realtà è un locale moderno che offre cucina tradizionale tirolese e anche pizza. Ovviamente noi abbiamo preferito la cucina tradizionale! ogni volta che vado a Bressanone, per me questo locale è una tappa d'obbligo: potete gustare le zuppe, di verdura , di farro, con canederli. Oppure ravioli secondo la tradizione tirolese. E ovviamente la carne: speck, salsiccie, salumi vari , il tutto assieme all'ottima birra. Il locale è costituito all'interno da due ambienti, il ristorante ela zona bar. In quest'ultima è ancora consentito fumare. Inoltre ha un ampio giardino esterno dove si può mangiare d'estare e godere del panorama circostante. Il locale si trova infatti in centro a Bressanone, accanto al palazzo vescovile sede del museo diocesano e l'annesso gioardino vescovile che, tra l'altro, da poco tempo è appena al pubblico ed è molto gradevole da visitare.

• Visitato a Maggio 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Kutscherhof hanno visto anche

Bressanone, Alto Adige
Bressanone, Alto Adige

Conosci Kutscherhof? Condividi la tua esperienza!