“Vade retro part.2”

Classificato al n.22 di 34 hotel a Bressanone
Ferrara, Italia
“Vade retro part.2”
Recensito il 1 ottobre 2011

Ho viaggiato in Valle isarco penso per la ventesima volta.Questa volta ero con mia moglie e mia figlia di 2 anni,ma mai mi e' capitato di vedere un hotel del genere.Siamo partiti per queste vacanze nel mese di settembre 2011 e devo dire che i paesaggi della zona(visti x la seconda volta in questo mese dell'anno)sono stupendi!Frutteti colorati dalle splendide mele ormai pronte per essere colte e via dicendo....ma mi fermo qui'.Devo dire che le 3 ore in totale passate all'hotel,sono da dimenticare.Arrivo a mezzodi',bellissimo devo dire il lato dietro dell'hotel con dei gerani stupendi,ma appena siamo entrati in camera,abbiamo notato subito la moquette di vecchia data e,va' beh,almeno c'era abbastanza pulito.Il bagno vecchissimo e senza bide'.Tapparella inesistente e presente una sola tenda,non molto grossa e quindi entrava una marea di luce.Poi,dopo aver pranzato in un bell'hotel-ristorante a 200mt siamo tornati x riposarci e soprattutto x il riposino della nostra bimba.Bene,il nostro riposo e'stato di 30 secondi circa nel quale abbiamo sentito un pessimo odore che proveniva dalle lenzuola e dai cuscini.Nei corridoi stavano facendo le pulizie(pomeridiane e strane x quell'ora)con aspirapolvere super rumorosa...Per fortuna che la Signora dell'hotel pochi minuti prima aveva detto che avevamo scelto il posto ideale x un buon riposo e di relax...Subito l'ho cercata nella hall e non c'era,ho girato per i vari piani e l'ho trovata nel bar(pessimo anche quello)e le ho fatto presente soprattutto che le lenzuola puzzavano,subito,mi ha dato le chiavi delle 2 suite(penso)erano un po' piu' grandi si,ma le lenzuola puzzavano anche la'.Allora abbiamo deciso di andarcene al piu' presto anche perche' non avrei immaginato come fosse stata la cena!Questo hotel cmq lo sconsiglio a tutti di sicuro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
Lecce, Italia
Recensito il 12 settembre 2011

Sono stato in vacanza in questo pseudo-hotel con mia moglie e la mia bimba di 1 anno per 3 terribili giorni. L'unico nostro desiderio era che il soggiorno finisse al più presto. Appena arrivati ci accoglie il giardiniere che poi scopriremo essere il jolly della struttura: cucina-lava-stira ecc. La vista sui monti è bellissima, l'esterno abbastanza curato, ma le note liete finisconon praticamente subito. La proprietaria non c'è mai, nè ad accogliere i clienti, nè a salutarli al mattino alla loro partenza, e comunque nel bel mezzo della giornata dell'arrivo si appalesa con la sua aria stralunata ed il suo fare ruffiano e poco sincero. Chiediamo una culla per la bimba: niente, si paga a parte; una stanza più grande: nemmeno, si paga extra. OK. Nonostante ci siano solo 5 ospiti (noi compresi) nell'hotel, non ci viene incontro. OK. Alla sera andiamo a cena, vado in bagno nel ristorante per lavarmi le mani e faccio la conoscenza di uno scarafaggio che la cui carcassa giace nel lavandino. OK. Siamo a tavola. Le bevande si pagano a parte, nemmeno una bottiglia d'acqua compresa! Dopo un'accesa discussione con la proprietaria ci viene detto che Lei è lì per guadagnare su bevande ed extra: infatti 1 litro di minerale costa 3,40 euro!!! Le mosche gironzolano in gruppo nella sala ogni sera, i pasti sono ottimi, ma non basta. Passiamo alla camera: il mattino dopo usciamo per un giro, rientriamo alle 15 e con grande sorpresa scopriamo che la stanza è ancora da rifare!!! Ci viene detto che pensavano che saremmo rientrati tardi, ecco il perchè!!! Ancora: il balcone non ha divisori, quindi sia personale dell'hotel, che altri clienti possono affacciarsi tranquillamente in camera tua quando vogliono! Morale: devi essere sempre segregato dentro la camera se vuoi un pò di privacy! Ancora: nell'epoca del wifi gratis ovunque, qui si paga!!! Niente internet se non paghi! Ancora: Niente lenzuola se non le chiedi, solo piumoni; per raggiungere l'hotel cè un vialetto di 50mt in ghiaia in cui rischi di restare impantanato: niente asfalto, il cliente non lo merita. La sera alla 20 tutti a nanna: le luci vengono spente anche nel giardino e la voglia di farsi un giro all'aria aperta va a farsi friggere. A tavola niente pane, solo a colazione. Parliamo del caffè? Oddio, la ciofeka di Totò era buonissima al confronto! Il cuoco-cameriere- giardiniere-lavandaio in sala da pranzo ti sta sempre intorno a guardare ciò che fai, si avvicina per dirti dove mettere rifiuti del pasto, osserva il tuo perta, con quali posate mangi, quante ne sporchi, e te lo fa notare: incredibile, ti senti sotto esame e spiato! Potrei scrivere ancora per ora ma solo al pensiero mi deprimo profondamente. Gente, state alla larga dal Mair am Bach

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Bressanone

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5
Biella, Italia
Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo trascorso 5 bellissimi giorni all'hotel Mair am Bach, colpiti dal paesaggio che lo circonda e dalla cura della padrona Signora Helga; le camere sono semplici ma molto confortevoli con letto comodo, la cucina raffinata ci ha sorpresi con ottimi dolci marmellate fatte in casa e piatti tipici del Trentino, molto accogliente anche la sala ristorante fiori e piante ovunque; ottima anche la brixen card compresa che ha molte proposte per i turisti tra cui 1 andata e ritorno al giorno in funivia sulla Plose o visite a musei e tanto altro..... un'arrivederci a Helga e Huber

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Sulmona, Italia
Recensito il 23 agosto 2011

io e mio marito abbiamo soggiornato in questo 3 stelle nonostante le recensioni poco piacevoli, ma devo dire di esserne tornati ampiamente soddisfatti.pulizia delle camere buona, cambio degli asciugamani giornaliero (basta buttare quelli sporchi a terra) camere belle e spaziose,colazione con latte, caffè, thè, yoghurt, affettati, cereali, muesli, frutta secca, marmellate varie, burro, pane e succhi di frutta. a cena cucina casalinga buona e preparata al momento con una sola scelta tra primi secondi contorni e dolce.( abbiamo assaggiato anche degli ottimi canederli ). unico neo: non c'è una sala d'attesa, in estate puoi stare sul retro dove c'è un bellissimo porticato con tanto di panchine, ma d'inverrno? Chi si reca in Trentino lo fà certamente per essere immersi nella natura e questo hotel rispetta a pieno tale concetto. immerso nel verde della montagna, hanno un bellissimo parco dove puoi trovare caprette, conigli, galline, pony, lama debitamente recintati.;a 40 km dalla meravigliosa città di Vipiteno, a 8 minuti dalla splendida Brixen (Bressanone), a 3 minuti da S. Andrea (consiglio di visitarne la splendida chiesa ed il cimitero) a 5 minuti dalla cabinovia di S. Andrea che ti porta sulla Plose ovvero un paradiso escursionistico dal quale puoi ammirare la veduta delle Dolomiti, (noi abbiamo percorso il sentiero 17a che ti porta al rifugio RossAlm di nuovissima costruzione e dove abbiamo assaggiato un ottimo stinco di maiale al forno, un buon tris di canederli e strudel di mele.

Sulmona, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

E' stata una bella esperienza, il posto in cui e' situato l'albergo e' a dir poco spettacolare, ho vissuto tutto come un bambino nel paese delle meraviglie, la natura che ti circonda e gli animali da cortile che girano liberi attorno a te senza essere infastiditi dalla tua presenza e' bellissimo. Per quanto riguarda il mangiare, tutto ottimo, preparato a dovere, non c'e' scelta ma la varietà e' soddisfacente. In conclusione siamo stati bene e consiglio questo posto a chi vuole rilassarsi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Padova, Italia
Recensito il 9 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per tre giorni in questo albergo, fruendo dell' offerta di un discount. La prima impressione al nostro arrivo non è stata buona a partire dalla reception. La camera il giorno di arrivo era pulita, anche se la moquette a terra aveva parecchie macchie. Nei giorni successivi però il bagno pareva non essere stato pulito e gli asciugamani mai cambiati. Sia la colazione che la cena (soprattutto quest'ultima) erano veramente "spartane", anche se qualitativamente accettabili. Il menù serale prevedeva un solo primo, un secondo, un contorno e dolce. Niente Buffet di verdure.L'eventuale richiesta di sostituzione di una delle portate pareva non essere sempre accettata di buon grado.Il bar, abituale ambiente di ritrovo per gli ospiti nel dopo cena era di fatto un ambiente non utilizzato, tanto dimesso che si presentava. Note positive sono state il giardino con giochi per i bimbi e gli animali domestici presenti nello stesso. La gentilezza e la cortesia di buona parte del (esiguo) personale non possono contribuire a migliorare il giudizio complessivo su questa struttura. Troppe stelle in rapporto al servizio offerto.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
settimo torinese
Recensito il 7 giugno 2011

Abbiamo pernottato dal 2 al 5 giugno. La struttura è semplice, le camere sono pulite ed ampie e la cena, pur senza possibilità di scelta se non con richiesta al mattino di sostituzione di qualche portate rispetto al menù definito, è piacevole, anche se non rispecchia le specialità locali (non abbiamo avuto il piacere di assaggiare i canederli). Gli orari previsti non sono mai stati rispettati in quanto il cuoco cucina quando sono presenti tutti i commensali il che è un aspetto positivo per la qualità della cena stessa. La colazione prevede ottime marmellate, prosciutto, formaggio e succhi di frutta, il tutto servito con pagnottine calde di vario genere che fanno la differenza. La vista dalle camere è spettacolare, se il tempo lo consente. Il paese Bressanone dista circa 5 chilometri ed é ancora una di quelle città a dimensione d'uomo. (coppia con suocera)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bressanone
Hotel Fernblick
Torgglerhof Gasthof Hotel
Torgglerhof Gasthof Hotel
N. 17 di 34 a Bressanone
Punteggio 4.0 su 5 75 recensioni

Conosci Hotel Mair am Bach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mair am Bach

Struttura: Hotel Mair am Bach
Indirizzo: S. Andrea 134/A, 39042, Bressanone, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Bressanone
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.22 di 34 hotel in Bressanone
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mair am Bach 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mair am Bach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mair Am Bach Bressanone