“Cordialita'....qualita'......”

Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 75 voti utili
“Cordialita'....qualita'......”
Recensito il 3 maggio 2012

Un simpatico orso bruno sulla porta attira l'attenzione dei bambini.... Locale ampio stile tirolese e giardino interno altrettanto gradevole, con anche bigliardi no per i bambini. Cibo genuino, servizio veloce e cortese.... Ottimo rapporto qulita' prezzo e poi davvero caratteristico, anche i proprietari...... Hehe....... ;-))

• Visitato a Aprile 2012

Siracusa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“tutto ottimo”
Recensito il 9 dicembre 2011

Buona qualita',molti piatti evidentemente preparati in casa e ben presentati.Personale molto cortese.Ottimi i piatti del giorno con le specialita' locali.Consiglio un bicchiere di spuma e un canederlo agli spinaci.atmosfera soft e calda nella stube che si trova dopo la reception sulla sinistra si salgono le scale e si trova davanti

• Visitato a Dicembre 2011
Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“Pranzo totalmente tirolese!”
Recensito il 9 dicembre 2011

Siamo state ai mercatini di Natale la scorsa settimana e abbiamo pranzato in questo ristorante, che fa parte dell'albergo Best Western. Il cibo era veramente ottimo e vi hanno servito le specialità del posto!! L'unica piccola nota negativa è che lo strudel poteva essere servito più caldo e non tiepidino come abbiamo mangiato. Per il resto è stato tutto ottimo, anche le decorazioni e il locale stesso erano molto carine. La posizione è centralissima, perchè basta attraversare il ponticino e si arriva in centro di Bressanone.

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Restaurant Gruener Baum hanno visto anche

Bressanone, Alto Adige
Bressanone, Alto Adige

Conosci Restaurant Gruener Baum? Condividi la tua esperienza!