“molto bello”

e 1 altro sito.
Garni Cremona
Classificato al n.23 di 35 hotel a Bressanone
Recensito 19 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato una sola notte (purtroppo) ma ci siamo trovati benissimo.
Camere pulite e spaziose,proprietari gentilissimi.
Molto vicino al centro (un 10 minuti A piedi).
Consiglio vivamente questo B&B a chi desidera visitare la zona senza spendere un capitale!
Spero che la prossima volta riesco a fermarmi di piú
Saluti Pierangelo

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 5 gennaio 2012

Abbiamo scelto questo garnì come "base" per visitare i mercatini dell'alto adige. La scelta si è rivelata ottima vista anche la vicinanza con la stazione (100 metri) e i servizi offerti dalla Brixen che ci han permesso di viaggiare gratis per tutta la provincia. La camera era spaziosa, pulita e con un arredamento nuovo, bagno compreso! I proprietari sono gentili e disponibili. L'ambiente in stile zen è un tocco in più che rende questo garnì davvero ottimo visto anche il prezzo modico rispetto agli altri in zona. Unico neo forse è la colazione un po' scarsa.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 novembre 2011

Abbiamo pernottato a marzo, scegliendo l'hotel esclusivamente seguendo il criterio pecuniario. Sebbene costasse poco, il soggiorno ha decisamente superato le aspettative: ampie e pulite le camere, suggestiva e orientaleggiante la sala da colazione (e buona la colazione). Ottima la posizione dell'hotel, vicino al centro storico (une decina di minuti a piedi) e facilmente raggiungibile a piedi (in cinque minuti) dalla stazione ferroviaria.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2011

Sono stato tre notti, camera grande, pulita, buon servizio, colazioni abbondati, cordialità da parte dei titolari. Nn proprio in centro ma in dieci minuti a piedi ci si trova in centro e 15 min per l'acquarena. Ottimo come base di appoggio per masi locali se volete provare la cucina tipica. Ci torno sicuramente.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010
Recensito 11 giugno 2011

abbiamo soggiornato al garnì cremona per una notte, genitori e due figli adolescenti, al modico costo di 132 euro. Avevamo una doppia e una matrimoniale piuttosto grandi e pulite, la colazione era abbondantissima e in più ad ognuno di noi è stata dato in omaggio la brixen card, per visitare gratis la città. L'ambiente è molto curato, fino al minimo dettaglio tutto in stile orientale, decisamente rilassante ed accogliente. Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 gennaio 2011

Appena tornati da 4 giorni per Bressanone e Merano, questo hotel è la base ottima, economica e semplicissima per chi non cerca il super lusso ma un viaggio economico ma ottimo! Hotel con stanze semplicissime ma funzionali, ottimo bagno, colazione casalinga fatta dei due proprietari cortesi e sempre disponibili; chiavi per entrare tranquillamente sempre, attaccato alla stazione e a 10 minuti a piedi dal centro. Veramente un'ottima scelta!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 aprile 2010

Ottima base per la visita della città e dei mercatini Natalizi della zona, offre a un buon prezzo una struttura recente con un insolito (vista l'ambientazione) arredamento etnico.
A una ventina di minuti (a piedi) dal centro città, l'hotel ha camere recenti, pulite e ben tenute, grazie alla gentile conduzione familiare. Ottimo !

• Ha soggiornato a: Dicembre 2009 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bressanone
A 0,1 km
A 0,9 km
Goldene Krone Vital Hotel
Goldene Krone Vital Hotel
N. 12 di 35 a Bressanone

Conosci Garni Cremona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Garni Cremona

Indirizzo: Viale Wolfgang Amadeus Mozart 2c, 39042, Bressanone, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Bressanone
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bressanone
Fascia prezzo: 81 € - 87 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Garni Cremona 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Garni Cremona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Garni Cremona Hotel Bressanone
Garni Cremona Bressanone