“eccellente”

Goldenes Rossl Cavallino d'Oro
Classificato al n.2 di 26 B&B in Bressanone
Recensito 21 aprile 2012

ho viaggiato parecchio nella vita e non sono mai tornato nello stesso posto perche' mi piace scoprire nuovi posti ma in tutta onesta' devo dire questo hotel e'stato l'unico che mi ha sorpreso e sicuramente sara' ancora meta del mio tempo libero:il prezzo e'altamente giustificato anzi ho alloggiato in hotel a 5 stelle molto meno confortevoli pagando cifre importanti;
le camere veramente spaziose, pulite, con un arredo di ottima qualita'(che ho apprezzato molto) la qualita' del sonno veramente notevole perche' lo stesso ambiente raffinato ti porta a non fare rumore
la colazione ottima con tanta scelta tutti prodotti freschi e buonissimi
il parcheggio ottimo dietro l'hotel ,una volta parcheggiata l'auto hai tutto a portata di mano io personalmente lo riaccesa solo per il ritorno a casa
il personale molto cortese e disponibile
la brixen card .....favolosa perche' ti permette di visitare tutti i musei e puoi entrare nella piscina con scivoli e idromassaggi (struttura ottima) CHE SI TROVA A 60 METRI dall'hotel facendo 2 calcoli mi ha fatto risparmiare almeno 100 euro......
lo consiglio a tutti i viaggiatori perche' credo che sia impossibile rimanerne delusi

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 23 febbraio 2012

Abbiamo passato tre spledidi giorni in questa "antica", dimora nella zona nord di Bressanone. E' stato il nostro secondo soggiorno in questo albergo; la squisita ospitalità della Sig.ra Anna e le coccole che ha riservato ai nostri due piccoli pargoli, sono stati un valore aggiunto notevole. Camera di sufficente dimensioni per una coppia con due bambini piccoli, sistemati in lettini a sponde di legno (non da campeggio). Buona colazione con vasta scelta tra dolce e salato, caffè e cappuccino espressi compresi nel prezzo e ottima selezione di confetture. Comodo il parcheggio retrostante e la Brixen Card che da vari vantaggi agli ospiti, tra i quali l'ingresso gratuito alle piscine dell'Acquarena, per noi inrinunciabile svago e divertimento. Unico tasto dolente la chiusura del ristorante interno alla struttura, che soprattutto nelle serate invernali, potrebbe essere comodo (almeno per chi ha figli), ma come dire...si è fatta di necessità virtù assaporando le pietenza dei ristoranti della zona.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 febbraio 2012

Ottimo hotel a pochi passi dal centro di Bressanone e a pochi metri dall'Acquarena. Colazioni tipiche trentine con una scelta ampia fra dolce e salato. Camere decisamente spaziose con un ampio bagno e televisori hd. Unica pecca la chiusura settimanale del ristorante che ti costringe a mangiare fuori. Ma a pochi metri si ha una trattoria caratteristica (stube) dove potrete avere un piccolo sconto. In sintesi un ottimo albergo, con un ampio parcheggio. Forse il prezzo un pò troppo competitivo.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 29 dicembre 2011

l'albergo è molto bello, ottimo rapporto qualità-prezzo, molto pulito, personale gentile e fantastica posizione, a due passi dal centro e di fronte all'aquarena. parcheggio privato disponibile. non abbiamo provato il ristorante ma la colazione è ottima. sicuramente lo consiglio!
inoltre con la brixen card compresa nel prezzo si possono avere parecchi sconti per le cose da fare e da vedere.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 dicembre 2011

Sono appena tornata da uno splendido fine settimana ai mercatini di natale. L'albergo si trova a cinque minuti di passeggiata dal centro dove si trova il tipico mercatino di natale. Abbiamo usato questo hotel per due giorni come punto di appoggio per vedere anche altri mercatini tipici in zona(brunico, vipiteno, merano, bolzano). L'albergo è molto pulito con camere davvero confortevoli e carine, offre una buona colazione e soprattutto si trova davvero a due passi dal centro della città dove oltre ai mercatini di natale ci sono bellissimi negozi per fare shopping! (Ha anche un piccolo parcheggio privato)

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 dicembre 2011

Io e il mio ragazzo siamo stati in questo bellissimo albergo in occasione dei mercatini di Natale! Cercando in internet e leggendo le recensioni, abbiamo scelto di alloggiare in questa ottima struttura, che ha pienamente soddisfatto le nostre aspettative!
L'albergo si trova in centro a Bressanone (davvero a 2 passi dalla piazza e dai mercatini), ma allo stesso tempo in una zona tranquilla e non disturbata. Appena entrati siamo rimasti molto colpiti dall'ambiente (davvero ben arredato) e dalla cordialità e disponibilità dei proprietari. La camera ci ha lasciato a bocca aperta!!!!! Bellissima, spaziosa, pulita, nuova, con un bagno enorme e un meraviglioso terrazzo! Posso dire che le foto del sito rispecchiano la realtà!
L'unica cosa che forse ci è dispiaciuta, è stata quella di non poter usufruire del servizio di mezza pensione perchè non ancora attivo. Comunque i proprietari si sono subito prestati a fornirci una mappa della città, indicandoci alcuni ottimi ristoranti lì vicino, dove uno dei quali era convenzionato con l'hotel e si poteva quindi usufruire dello sconto.
Anche la colazione era davvero deliziosa ... tanta scelta e prodotti freschi.
Abbiamo, poi, molto apprezzato la presenza dell'ampio parcheggio gratuito, considerando che in molti altri hotel è a pagamento.
La Brixen card che ci è stata consegnata al nostro arrivo, inoltre, ci ha permesso di visitare gratuitamente tutti i musei della città.
Posso pertanto dire che siamo rimasti pienamente soddisfatti da questo bellissimo hotel, nel quale anche il prossimo anno torneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 ottobre 2011

Già dalla gentile sollecitudine nella risposta alla mia mail di richiesta avevo ricevuto una buona impressione. Tale sensazione è stata confermata durante il soggiorno.
Camera spaziosa e ben pulita, cortesia sia alla reception che in sala. Purtroppo il ristorante era chiuso in quel periodo ed ho potuto apprezzare solo il buffet della prima colazione.
Ottima posizione: si arriva comodamente in auto (che si può lasciare nell'ampio parcheggio) e poi si gira il centro a piedi.
Certamente torneremo!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bressanone
Hotel Grüner Baum
N. 6 di 35 a Bressanone
Hotel Traube
Hotel Traube
N. 2 di 35 a Bressanone

Conosci Goldenes Rossl Cavallino d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Goldenes Rossl Cavallino d'Oro

Indirizzo: Brennerstrasse 3, Via Brennero, 39042, Bressanone, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Bressanone
Piscina
Classificato al n.2 di 26 B&B in Bressanone
Fascia prezzo: 131 € - 160 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Goldenes Rossl Cavallino d'Oro 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Goldenes Rossl Cavallino d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Goldenes Rossl Cavallino D'oro Hotel Bressanone
Goldenes Rossl Cavallino D'Oro Bressanone