“Imperdibile”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 19 febbraio 2017

Se si passa per Brescia, non si può non fare tappa qui. Entrati per curiosare, siamo usciti con tre aceti balsamici, un whisky ed un Armagnac.....Personale gentilissimo che ci ha spiegato tutto e ci ha accompagnato nella scelta sia dei prodotti che dei relativi contenitori, veramente carini. Abbiamo speso forse un pò troppo, ma la qualità è eccezionale. E adesso, qui a casa, ce li stiamo centellinando con piena soddisfazione....

Recensito 15 dicembre 2016 da dispositivo mobile

È già un po' di volte che passo in questo negozio e devo dire che è fantastico!! C'è ne è per tutti i gusti.. dai liquori agli oli x la cura della pelle.. ottimo con delle idee regalo x qualsiasi evenienza.. da provare assolutamente l'olio al basilico.. personale molto preparato e gentile.. Consiglio vivamente!!!

Recensito 13 settembre 2016

entro in questo elegante punto vendita come turista e ne esco estasiata; i ragazzi pur essendo giovani sono preparati e molto garbati; i prodotti una vera scoperta. Da tornarci

Recensito 9 maggio 2016

Preso di mira il giorno dell'inaugurazione dove quasi non son riuscito ad entrare, oggi è diventato ormai il mio negozio di fiducia per approvigionarmi di cibi speciali a partire da quelle creme di porcini, dalle gustosissme creme allo yogurt per arrivare alla crema di zabaione e di tartufo e caramello. E che dire poi di quelle meravigliose bottiglie che mi gusto a casa e poi corro a comprare per regalare ai compleanni dei miei amici: la mia preferita è la Williams alla pera e miele
Consiglio questo negozio vivamente a tutti; c'è anche la sezione con i prodotti biologici che a me più che tradizionalista interessa poco, ma che entusiasma mia figlia e mia moglie.
Personale altamente qualificato in grado di soddisfare ogni esigenza.

Vedi altre recensioni
Recensito 4 maggio 2016 da dispositivo mobile

Quando passione e buona volontà si uniscono generano sempre ottimi risultati. Assolutamente da
a provare

Gli utenti che hanno visto Teatro del Gusto Brescia hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia

Conosci Teatro del Gusto Brescia? Condividi la tua esperienza!