“Ci può stare ”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale per lavoro sia per pranzo che per cena nulla da dire tutto nella media arredamento ottimo Parcheggio inesistente e cameriere molte educate ma ci vorrebbe qualche sorriso in più
Cibo nella media leggermente alto di prezzo .

Recensito 8 maggio 2018

Una delle poche giornate soleggiate e calde con i colleghi decidiamo a pranzo di andare a mangiare una pizza... La pizzeria si trova in una via traversa e si vedono macchine parcheggiate ai lati della strada e personale straniero che ti indica di andare avanti o meno e/o dove parcheggiare... L'inizio non sembra un granchè positivo avvalorato anche dal fatto che all'ingresso c'è un omone con radiolina stile buttafuori... Veniamo, però, subito accolti con un sorriso dove ci chiedono in quanti siamo e se preferiamo mangiare dentro o fuori con zona divisa tra fumatori e non ... Optiamo per fuori dove si presenta molto bene... Il servizio è un pò lento (forse dovuto al numero di coperti elevato) e le pizze non sono niente male... Quando siamo andati a pagare all'interno con la cassa subito all'ingresso si possono notare le foto dei vip passati anni or sono e la coda della clientela che coccia con chi deve entrare e con le cameriere che devono eseguire il servizio ai tavoli ... Nel complesso ok anche se credo che il parcheggio sia un limite e bisogna andare tutti in una macchina altrimenti si rischia di aspettare o dover parcheggiare lontano ...

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Venivo qui nel 2008 e ci sono tornata oggi
Il giardino esterno e’ sempre piacevole ma la pizza no
Salsa pomodoro acida
Mozzarella cattiva
Funghi acidi
Prosciutto puzza e
Farina che dopo averla mangiata rimane in bocca come vetro fino a sera
Che si paghi quasi 9 euro una pizza con acqua e caffè pranzo di lavoro o no non e’ sufficiente per mangiare li
Non gli da il diritto di avvelenarci
Meglio pagare di più ed andare via appagati e contenti !

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il personale è gentile e professionale. Servizio rapido. Bei locali confortevoli in stile classico. Il menù è molto vario. La pizza non è male , diciamo che come sempre a Brescia la pizza non è esattamente quella napoletana, ma questa della Briciola è comunque apprezzabile , si vede che gli ingredienti sono buoni.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pranzo di lavoro con colleghi, il collega ha scelto pizza con salame piccante... forse troppo olio per i miei gusti ... io e il capo il risotto radicchio e scamorza.. l'altro il carpaccio di carne.

Acqua, coca cola e 4 caffè prezzo speciale da amici 30 euro
Da rifare

Gli utenti che hanno visto La Briciola hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia

Conosci La Briciola? Condividi la tua esperienza!