Tripadvisor
Brescia
Pubblica
Posta in arrivo

“Per una sosta rapida e piacevole”
Recensione di Schiaccia Brescia Centro

Schiaccia Brescia Centro
Cucina: Fast food
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto noto del centro. Si sceglie il panino, la piadina o altro dal menù. Si ordina e si paga alla cassa. Viene consegnato un timer che avverte il cliente quando l'ordinazione è pronta per essere ritirata al banco. Noi abbiamo preso un panino generoso di mortadella al pistacchio accompagnato da un'ottima birra.
Sgradevole il fatto che i panini vengano consegnati in un minuscolo contenitore di legno. Basterebbe un piatto o una semplice tovaglietta di carta per ridurre il disagio derivante dall'addentare un panino che rilascia una quantità di briciole.

Data della visita: gennaio 2020
SchiacciaBrescia, Direttore generale alle Schiaccia Brescia Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Buongiorno Maria Carla, felici abbia apprezzato il nostro panino e la sua generosità. Ci spiace per quanto ha notato in merito alla presentazione e terremo conto della sua segnalazione

Recensito 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

ero indeciso su dove andare a mangiare a pranzo, ho trovato questo posto nelle vicinanze e ho voluto provare... scelta perfetta! i panini sono molto buoni, si ordina direttamente alla cassa, vi danno un affarino che appena inizierà a suonare bisognerà portarlo alla cassa e vi daranno il panino. Ai tavoli sono presenti dei cavetti con varie uscite per poter caricare il telefono! consigliatissimo!

Data della visita: gennaio 2020
SchiacciaBrescia, Responsabile relazioni pubbliche alle Schiaccia Brescia Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie Emanuele, sono queste le recensioni che ci rendono orgogliosi dell'impegno di tutti i giorni,
Ti aspettiamo presto da Schiaccia!

Recensito 11 gennaio 2020

Ampia scelta,cibo fresco,materie prime ottime e personale giovane,simpatico e disponibile.
Consiglio a tutti di farci un salto

Data della visita: gennaio 2020

Grazie per la tua bella recensione. Ti aspettiamo presto da Schiaccia!

Recensito 4 gennaio 2020

Gustato un eccellente panino in tempi veloci ed ambiente confortevole. Personale accogliente e simpatico. Da ritornare!

Data della visita: gennaio 2020

Grazie Tizi per la tua bella recensione. Ti aspettiamo presto da Schiaccia!!!

Recensito 9 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ottima soluzione per pranzare veloci in centro a brescia. Il rapporto qualità prezzo molto valido e buona scelta.

Data della visita: dicembre 2019
SchiacciaBrescia, Responsabile relazioni con la clientela alle Schiaccia Brescia Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 dicembre 2019

Grazie Corrado per la bella recensione. Ti aspettiamo presto sperrando in un upgrade di voto.

Gli utenti che hanno visto Schiaccia Brescia Centro hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia

Conosci Schiaccia Brescia Centro? Condividi la tua esperienza!