Tripadvisor

Ordina online
Al n.52 in classifica su 1.099 Ristoranti a Brescia
Cucina: Americana, Italiana
Recensito 3 settimane fa

Il posto è molto carino, e facile da raggiungere rispetto alle mete turistiche più gettonate.

Il menù è vario, e la qualità del cibo è buona, con un adeguato rapporto qualità prezzo.

Il personale è molto accogliente e simpatico.

Recensito 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale molto carino, personale gentile e disponibile, piatti buoni, servizio abbastanza veloce, prezzi forse un po alti . Da riprovare

Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Scoperto per caso in una gita domenicale in Brescia ... gustosi hamburger su panini morbidissimi e ben conditi ... ottimo servizio

Recensito 13 novembre 2019 da dispositivo mobile

Ci presentiamo tra amici e ci fanno accomodare immediatamente, ma dopo ben 15 minuti non riusciamo ad ordinare poiché la cameriera prende le commesse ai tavoli arrivati dopo di noi, dimenticandosi della nostra presenza. Cibo e porzioni discrete, peccato per l’attesa e lo scarso servizio. Consigliato solo se avete tempo.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 10 novembre 2019 da dispositivo mobile

Da provare assolutamente! Durante una visita al castello ci siamo fermati in questo locale. Perfetto. Birre artigianali buonissime ed hamburger fantastici. Tutto fatto in casa con materie prime italiane. Partendo dal pane rigorosamente fatto in casa agli hamburger. Dolci perfetti! Inoltre la gentilezza del proprietario invoglia a ritornare

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Polentone Burger Bistrot hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia

Conosci Polentone Burger Bistrot? Condividi la tua esperienza!