“Colazione quotidiana”

Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccinelli Gussago
Locations di buon gusto , un po’ carente di visibilità , favoloso plateatico esterno,personale ben preparato al buon servizio , Ottima disponibilità e famigliarità quotidiana, ottimo Cappuccino e tutto ciò che viene preparato al momento , ampia scelta di croissant sempre ben esposti da un’ottima presenza e qualità , LO CONSIGLIO , penso che possa definirsi un ambiente di tendenza medio Alta .

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale con ampio spazio esterno!
Siamo stati da Piccinelli per un aperitivo tra colleghi di lavoro.
Personale gentile e simpatico.
Buona selezione di vini e a prezzi alla bottiglia direi ottimi.. abbiamo ordinato una bottiglia di bellavista (pagata 45€) quando in piazzale Arnaldo il prezzo in media è di 55€.
insieme ci hanno portato un tagliere di formaggi con la marmellata, e due piadine farcite (1 con cotto e rucola e l’altra con bresaola e zucchine grigliate con aceto balsamico).
Consiglio vivamente l’aperitivo in questo locale!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccinelli Brescia centro
Ci sono andata varie volte per fare un aperitivo con le amiche e ogni volta l’attesa solo per ordinare è infinita! Camerieri che ti guardano ma che non vengono a prendere l’ordinazione, ma cosa aspettate?
L’ultima volta, dopo 15 minuti, io e la mia amica ce ne siamo andate. Aperitivi buoni, ma attesa infinita..

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è molto bello, pulito curato elegante nell’arredo. I posti a sedere sono parecchi sia dentro che all’aperto.per la colazione si ha una vasta scelta di croissant e fagottini di sfoglia ottimi.la pasticceria mignon non ha altrettanta scelta ma ci sono anche le torte mono porzioni molto invitanti!

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho letto molte recensioni negative ma io onestamente Ho preso un latte macchiato è un croissant con impasto vaniglia-cioccolato con farcitura ai lamponi molto buona.
Per conto mio posso tornarci tranquillamente.
Prezzo un po' esagerato.

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Piccinelli dal 1862 hanno visto anche

Gussago, Provincia di Brescia

Brescia, Provincia di Brescia

Conosci Pasticceria Piccinelli dal 1862? Condividi la tua esperienza!