“Comodo, pulito ma non merita le 4 stelle....”
Recensione di Ai Ronchi Motor Hotel

Ai Ronchi Motor Hotel
Classificato al n.18 di 31 hotel a Brescia
Recensito 13 giugno 2012

Ho pernottato in questo hotel per due notti, le stanze sono pulite ma poco spaziose considerato che io ero in una quadrupla e uno dei letti viene tirato fuori all'occorrenza essendo a muro, nonostante questo il bagno era grande con vasca e pulitissimo, le signore ai piani sono impeccabili. Il mobilio è vecchiotto questo incide sul mio giudizio. Per quanto riguarda la colazione è ottima e varia sia dolce e salato. Ultima note purtroppo dolente è il pranzo, ho mangiato degli spaghetti al tonno (pasta precotta e sugo in scatola) le varie salse (Maio e senape scadute da mesi; l'abbiamo fatto notare e le hanno portate tutte via, evidentemente quelle alla mia tavola non erano le uniche scadute; molto meglio il controfiletto e i vari contorni di verdure e patate lesse; per chiudere non merita le quattro stelle sistemata la cucina e un ritocco al mobilio sarebbe migliore se riuscite ad avere un buon prezzo allora è da 7!!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 19 maggio 2012

Non mi è difficile giudicare il Motor Hotel, perchè tutte le volte che vado a Brescia
è il mio albergo preferito. Non tanto per le camere, perchè pur avendo tutti i servizi di un quattro stelle, non sono così spaziose come da altre parti, ma per la gentilezza e la professionalità
dei proprietari e dei dipendenti che fanno sentire il cliente come a casa propria.
Servizio in camera sempre super efficiente, wifi in tutte le camere ed un servizio di reception
da Grande albergo. Ristorante ottimo con prezzi bassissimi ed una pulizia che rasenta la
perfezione. Prezzi bassi sicuramente non da quattro stelle alla portata di tutti coloro che viaggiano
per lavoro! Bravi

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 maggio 2012

l hotel e` in posizione centrale,lo staff gentile,ma tutto e` vecchio dentro,dai muri ai mobili ,stanze rumorose che sembra di essere vicino ad una autostrada, la stanza era piccola e come tutti gli interni dell hotel dava il senso di vecchio non antico ma vecchio.altro disappunto e` stata la colazione,servita fino alle 9.30 inclusa la domenica,e questo mi e`sembrato un po eccessivo.Accesso internet a pagamento

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 marzo 2012

Questa recensione si rivolge a quanti sono in procinto di recarsi a Brescia per lavoro. Ho soggiornato per diverse notti, settimanalmente, presso questa struttura potendo apprezzare sia la pulizia che la comodità delle stanze. L'albergo non è nuovissimo, ma è ben manutenuto. E' disponibile il frigo bar, aria cdz e televisore lcd. Gli addetti sono persone molto disponibili e gentili. E' comodo da raggiungere in auto, ha un ampio parcheggio su strada e una rimessa gratuita al piano interrato. Oltre al ristorante della struttura, adatto a cene quotidiane e non impegnative, nelle vicinanze è presente una discreta birreria/ristorante e una pizzeria. Utilizzando l'auto, inoltre, a poca distanza ci sono 3 ottimi locali: 1) l'Osteria Molin del brolo, 2) la Trattoria Da Ciospo e 3) la pizzeraalla Funivia. Buona permanenza.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 agosto 2011

ho scelto questo hotel perche' vicino al luogo presso cui dovevo recarmi.

hotel dichiarato 4 stelle in effetti da 3 stelle al massimo.

da rinnovare internamente ed esternamente: moquette lisa nelle stanze, infissi con tende a rullo rotte che non si aprivano, bagno microscopico

punti a favore: collegamento internet in camera veloce ed efficiente

colazione: NON vale i 6 euro richiesti, meglio andare a farla fuori.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 luglio 2011

Hotel molto vecchio rimodernato un pò alla meglio con un accozzaglia di stili diversi
In positivo un ottima accoglienza e disponibilità a tutte le ore
bagni enormi con tutti i confort e cosa importantissima molto puliti
biancheria in abbondanza, tende e copriletti puliti
una nota positiva anche per il garage al coperto e chiuso da saracinesca
direi che per la gentilezza e pulizia ci tornerei volentieri chiudendo un occhio al tentativo di "rianimare" un vecchio hotel

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 luglio 2011

A pochi km dal centro della città. Dotato di parcheggio privato gratuito. Camere dotate di frigorifero e moquette, non molto grandi, ma comode ed accoglienti. Colazione non straordinaria, ma abbastanza ricca da permettere di affrontare egregiamente la mattinata. Ottimo rapporto qualità prezzo, ma probabilmente le 4 stelle sono un tantino eccessive.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Brescia
Hotel Igea
N. 4 di 31 a Brescia
Hotel Della Volta
Hotel Della Volta
N. 22 di 31 a Brescia

Conosci Ai Ronchi Motor Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ai Ronchi Motor Hotel

Indirizzo: Viale della Bornata 22, 25123 Brescia, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Brescia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 11 hotel di lusso a Brescia
Fascia prezzo: 49 € - 80 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Ai Ronchi Motor Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ai Ronchi Motor Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ai Ronchi Motor Hotel Brescia
Brescia Ai Ronchi Motor Hotel