84 USD
82 USD
Expedia.com
71 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 79 USD a notte.

68 USD
  • Parch. gratis
Hotel Igea(Brescia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
69 USD
  • Colazione inclusa
72 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 81 USD a notte.

101 USD
92 USD
98 USD
84 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Hotel Master(Brescia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
141 USD
138 USD
Expedia.com
80 USD
Recensito 12 maggio 2016 da dispositivo mobile

I proprietari ci hanno dato un ottima accoglienza ma soprattutto gli appartamenti sono veramente stupendi, tutti curati nei minimi dettagli. Tutto questo in una location perfetta come il centro storico di Brescia.
Complimenti ai proprietari per la pulizia della struttura ma sopratutto per la cordialità e la cortesia che hanno reso il nostro soggiorno indimenticabile.
Da tornarci assolutamente !!!

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Deliziosa antica struttura nel cuore di Brescia. Moderni e accoglienti mini appartamenti arredati con stile e curati nei minimi particolari. Accoglienza e disponibilità a 5 stelle!!!! Raccomandato a chi viaggia con i propri amici animali!!!
Top

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 novembre 2015

Avendo necessità di ospitare amici stranieri nella mia città, sono venuta a conoscenza di questa struttura e sono andata personalmente a vederla. Mai mi sarei aspettata tanto charme e comfort in questa strada nel cuore di Brescia! Ristrutturazione attenta ai dettagli, estrema pulizia e arredi di grande gusto. Se poi avete la fortuna di soggiornare nella suite dell'altana avrete una vista impagabile della città.
Titolari gentilissimi e attenti alle esigenze dei clienti. Da consigliare.

Consiglio sulle camere: Come detto nella recensione, se possibile prendere la suite con l'altana !
  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 ottobre 2015

Bellissima esperienza grazie alla cordialità dei proprietari che ci hanno viziato e coccolato fin da subito poichè ci sono venuti a prendere in stazione e ci hanno fatto trovare bibite, qualche snack e frutta.... I mini appartamenti sono situati in un antico palazzo tutto ristrutturato (con cortiletto interno molto pittoresco) nel cuore della città. Da qui in pochi passi si possono visitare le piazze e i musei della città. Se poi siete fortunati da poter alloggiare nell'appartamento più alto (e a mio gusto tra i migliori) potrete godere di un panorama mozzafiato! Tutto pulitissimo e molto curato nei dettagli. Ottimo gusto! Consigliatissimo per tutti...soluzione ideale per tutti i gusti

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 luglio 2015

L'altana da cui si gode una vista bellissima sulla città, ti accoglie con un comodissimo divano e un bel tavolo da pranzo e cucina completa. Al piano di sotto, la stanza da letto comoda e moderna. Gentilissimi nell'accoglienza. Consigliatissimo!

Consiglio sulle camere: quella con l'altana ovviamente!!!!
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia