AC Hotel Brescia(Brescia)
81 USD
Expedia.com
109 USD
  • Parch. gratis
Hotel Igea(Brescia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
  • Colazione inclusa
72 USD
98 USD
87 USD
  • Parch. gratis
Hotel Master(Brescia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
63 USD
140 USD
136 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Centro Paolo VI(Brescia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
74 USD
75 USD
HotelsClick
Recensito 12 novembre 2015

Avendo necessità di ospitare amici stranieri nella mia città, sono venuta a conoscenza di questa struttura e sono andata personalmente a vederla. Mai mi sarei aspettata tanto charme e comfort in questa strada nel cuore di Brescia! Ristrutturazione attenta ai dettagli, estrema pulizia e arredi di grande gusto. Se poi avete la fortuna di soggiornare nella suite dell'altana avrete una vista impagabile della città.
Titolari gentilissimi e attenti alle esigenze dei clienti. Da consigliare.

Consiglio sulle camere: Come detto nella recensione, se possibile prendere la suite con l'altana !
  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 ottobre 2015

Bellissima esperienza grazie alla cordialità dei proprietari che ci hanno viziato e coccolato fin da subito poichè ci sono venuti a prendere in stazione e ci hanno fatto trovare bibite, qualche snack e frutta.... I mini appartamenti sono situati in un antico palazzo tutto ristrutturato (con cortiletto interno molto pittoresco) nel cuore della città. Da qui in pochi passi si possono visitare le piazze e i musei della città. Se poi siete fortunati da poter alloggiare nell'appartamento più alto (e a mio gusto tra i migliori) potrete godere di un panorama mozzafiato! Tutto pulitissimo e molto curato nei dettagli. Ottimo gusto! Consigliatissimo per tutti...soluzione ideale per tutti i gusti

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 luglio 2015

L'altana da cui si gode una vista bellissima sulla città, ti accoglie con un comodissimo divano e un bel tavolo da pranzo e cucina completa. Al piano di sotto, la stanza da letto comoda e moderna. Gentilissimi nell'accoglienza. Consigliatissimo!

Consiglio sulle camere: quella con l'altana ovviamente!!!!
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2015

ho soggiornato in questo posto carinissimo con il mio ragazzo.
Ci hanno accolto due giovani ragazzi molto in gamba fin da subito cordiali e disponibili.
In pieno centro un po difficoltoso da trovare ma con il loro aiuto non abbiamo avuto problemi.
Le camere erano davvero molto graziose, il bagno era pulito e anche la cucina era perfetta! consigliata!

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 aprile 2015 da dispositivo mobile

Siamo arrivati la sera in un giorno di pioggia ,abbiamo trovato due ragazzi giovanissimi,e disponibilissimi.la camera era un piccolo appartamento con il salottino con vista dalle grandi vetrate ,sul vecchio castello. tutto ristrutturato sicuramente ci tornerei.

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato per affari