“Cena deliziosa”
Recensione di Bier Stube da Mauro

Bier Stube da Mauro
Al n.4 in classifica su 951 Ristoranti a Brescia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Aperti anche la settimana di ferragosto. Bier Stube da Mauro specialita fiorentine, costate, tagliate di manzo e cavallo, tartare nonche hamburger da 250g di macinato fresco . Varie razze di manzo. Dolci fatti in casa e selezione di birre. Locale accogliente. N.B. Per gruppi oltre le 5 persone, nel fine settimana, la mancata comunicazione del numero esatto dei coperti ,possibile fino alle ore 18.30 Della sera stessa , comporta un addebito fisso di € 10 per ogni persona assente. Chiuso la Domenica
Recensito 2 settimane fa

Hamburger di ottima qualità, porzione abbondante ed ampia scelta di birre. I prezzi variano in base alla tipologia di panino, dai 14 ai 25€ circa.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Mi sono fermato a cena con la mia famiglia e io cane in questo ristorante, personale cortese e dinamico locale carino e pulito ottima scelta di hamburger e secondi, grigliata per due persone abbondante e birra ottima

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Cibo gustoso con una grande scelta di hamburger, questa sera ho scelto il fassona, davvero eccezionale. Spazio esterno davvero piacevole per una calda serata estiva.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Come sempre serata perfetta, ottima la grigliata e l’hamburger, ma il giardino estivo è la ciliegina sulla torta! Bravi

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Oltre all'hamburger a dir poco perfetto un'attenzione smisurata per il cliente. Intolleranze ed allergie trattate con i guanti. Personale a cui leggi in faccia l'amore per il proprio lavoro. Sergio e Fabiano (mai visti prima) non sono solo camerieri ma sembrano gli amici di una vita. Consigliatissimo. E chi non va è una brutta persona!

Gli utenti che hanno visto Bier Stube da Mauro hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia

Conosci Bier Stube da Mauro? Condividi la tua esperienza!