“Il top.”

Al n.7 in classifica su 997 Ristoranti a Brescia
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sinceramente il top. Locale informale, divertente ed eccentrico che ti mette di buon umore! Personale giovane e preparato
I piatti!!! I piatti sono speciali , tipicità rivisitate in maniera originale. Si mangia tanto e si mangia bene, divertente . L’amaro montorfano di produzione propria è un tocco in più

Recensito 28 maggio 2018

Location molto caratteristica nel cuore di Brescia, consiglio vivamente la frittata con cipolle e la tartare di manzo, rapporto qualità prezzo ottimo! io non sono di Brescia ma sicuramente tornerò!

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sempre una garanzia cenare in Contrada. Cortesia accoglienza e simpatia, personale sveglio e simpatico, prodotti qualitativamente di prim'ordine della tradizione bresciana. Bravissimi come sempre

Recensito 16 maggio 2018

Sono stato a cena con la mia compagna per il mio compleanno, l'ambiente è molto carino ma la cosa che mi è veramente piaciuta è l'accoglienza, la simpatia e la gentilezza del personale.
piatti buoni secondo la tradizione bresciana, non troppo ricercati ma ben fatti. la vera sorpresa è stato il vino che essendomi stato consigliato da uno dei ragazzi, si è rivelato eccellente.
buono il prezzo in rapporto alla qualità dei prodotti.
oltretutto il locale si trova in uno dei quartieri più belli della città e Brescia merita veramente di essere vista.
Consigliato

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare in questo locale dopo averlo visto su tripadvisor. confermiamo i pareri positivi dei nostri predecessori: piatti ricchi e particolari, staff attento e simpatico, prezzi abbordabili.
Che dire...complimenti! Continuate cosí !

Gli utenti che hanno visto I Du dela Contrada hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia

Conosci I Du dela Contrada? Condividi la tua esperienza!