“Posto top, cibo molto scarso..”
Recensione di Le Cavrelle

Le Cavrelle
Al n.150 in classifica su 954 Ristoranti a Brescia
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Vista eccezionale sulla città di Brescia, location che lascia un po’ a desiderare.. materia prima della qualità del cibo molto scadente! Piatti salati e poco saporiti.. se cercate una trattoria tipica bresciana sicuramente non è questa..

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Premetto che il locale gode di una visuale fantastica e vale la pena almeno una volta essere loro ospiti.
Passiamo al resto... Servizio informale ma devo dire che il cameriere è stato gentile e professionale, qualità del cibo purtroppo medio/bassa da pranzo di lavoro a 10€ in qualsiasi trattoria d Italia... Caso Celli bagoss e noci dove nessuno di noi 9 ha sentito il sapore di noci e bagoss... Grigliata di carne senza infamia né lode e contorni classici tra i quali zucchine trifoliate erbette e patate fritte molto unte... desserts fatti da loro buoni, caffè e limoncello, acqua e vino della casa per un tot di 26€ a testa. Prezzo adeguato a mio parere. Di sicuro non tornerò per mia volontà.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Oggi sono stato in questa trattoria con amici a festeggiare un evento.
Premesso che io sono arrivato prima degli altri e ho dovuto aspettare tutti prima di accomodarmi al tavolo, Detto ciò appena arrivati tutti gli amici ci siamo accomodati, ci hanno portato gli antipasti, (salame, coppa e pancetta, funghetti cipolline e giardiniera, tutto di media qualità), dopo circa 50 minuti d’attesa di hanno portato la grigliata mista (pezzi di pollo, costine e salamelle, le salamelle non bastavano per tutti, costine in abbondanza e pollo a sufficienza, anche qui il tutto di media qualità) continuando abbiamo mangiato il formaggio fuso (che va mangiato subito perché dopo 1 minuti è già duro è immangiabile), le patatine fritte non le ho mangiate perché troppo unte.
Il vino della casa era buono, acqua.
Cosa dire, sono stato in questo locale diverse volte perché mi ci hanno portato, non sono certo io a scegliere o a raccomandare questa trattoria.
Non ho commentato la poca accortezza nei confronti dei clienti e la mise en place per non dilungarmi troppo.

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Serata con amici panorama spettacolare ,location ristrutturata da poco ben pulito con piatti nella norma ampio parcheggio cin vista da cartolina prezzi medio alto ...... ci ritorneremo ? Bah

Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posto pulito, prezzi alla portata di tutti, cibo buono... ma serve un guizzo in più. Un po’ più di finezza. Una perla di posto del genere, con questa visuale mozzafiato, se proponesse una cucina meno “grezza” sarebbe il top!

Gli utenti che hanno visto Le Cavrelle hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia

Conosci Le Cavrelle? Condividi la tua esperienza!