“Buona pizza..!”
Recensione di Pizzeria Manuno

Pizzeria Manuno
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Pizzeria Manuno non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.198 in classifica su 1.002 Ristoranti a Brescia
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Pizzeria ManUno, ovvero Mario Matarazzo figura principale di questo locale esclusivo, ha aperto l'attuale pizzeria riuscendo in breve a valorizzare la tipicità del prodotto più conosciuto al mondo "LA PIZZA".Oggi ManUno è un nome molto affermato su Brescia e dintorni, e molte persone frequentano ogni giorno la nostra pizzeria, ed è segnalato su molte guide e su molti siti internet per i meriti acquisiti.L' esperienza maturata nel corso degli anni ci ha fatto capire come valorizzare al meglio la genuinità dei nostri prodotti.Il locale curato nei minimi particolari, riesce ad ospitare circa 50 persone in un ambiente elegante ed accogliente.VI ASPETTIAMO IN UN AMBIENTE GIOVANE E SIMPATICO PER OFFRIRVI TUTTE LE NOSTRE SPECIALITA'
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buon locale, rude ma simpatico, locale pulito, bagno pulito, buona la disposizione dei tavoli, il tovagliato mi piace, la pizza e molto buona, la pasta e croccante ma anche fragrante, buona la mozzarella, i condimenti sono freschi.
Personale cordiale e professionale.
Mi sono trovato bene, se tornerò in zona ci tornerò volentieri..!

Data della visita: ottobre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.435)

Recensito 25 maggio 2018

Prenotato con The Fork. Prezzo iper accessibile: 11,60€ per due pizze, bibita, birra e caffè...La pizza è buona e fatta come di deve, forno a legna. Certo la location lascia a desiderare perché il posto è piccolo e su strada trafficata, però se non pretendiamo troppo. Se no diventiamo tutti chef....

Data della visita: luglio 2017
Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Parcheggio devi trovarlo
Piccolo dentro caldissimo e piccoli
Fuori è meglio
Mangiare e bere discreti
Simpatia meno
Prezzi ok

Data della visita: marzo 2018
Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prenotando con the fork,io e la mia fidanzata,siamo venuti in questo locale attratti dalle positive recensioni e dalla fama creatasi attorno al pizzaiolo.Il posto è decisamente spartano e con pochi tavoli,ma può andare,la pizza è buona e ben farcita,anche se non digeribilissima,buono anche il caffè finale.Poi il conto,davvero molto economico,soprattutto usufruendo dello sconto.Non ho citato i dolci,che solitamente ordiniamo,perché erano finiti.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come da titolo si intuisce da una stella già solo per il semplice fatto che non facciano entrare i cani

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Manuno hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia

Conosci Pizzeria Manuno? Condividi la tua esperienza!