“Delusione nonostante le aspettative”
Recensione di Trattoria Caprese

Trattoria Caprese
Al n.219 in classifica su 997 Ristoranti a Brescia
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Dopo aver tanto sentito parlare di questa pizzeria per la bontà della pizza e la cortesia, ho deciso di provarla. Abbiamo preso come antipasto da dividere un fritto misto della casa al modico prezzo di 16€ per 2 gamberetti e 4 calamaretti a testa. Oltretutto la pizza ci è stata servita dopo 1 ora e mezza nonostante alle nostre richieste la risposta era perennemente "5 minuti e arriva". Nulla da ridire sulla bontà della pizza, ma finire di cenare alle 23:30 mi pare un po' eccessivo.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.698)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

La caprese è il posto dove si va quando non si è d’accordo su cosa mangiare! Un menu super completo e cibo di qualità che accontenta tutti! In più l’ospitalità del sud del personale ti fa sentire a casa! Grazie a tutti i cuochi e al personale!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui con amici una sera infrasettimanale. Ottima pizza e location spettacolare. Unico problema: la musica è alta e il personale un po’ sopra le righe.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza napoletana buonissima, personale disponibile e cordiale
Prezzi buoni e location caratteristica.

Recensito 25 maggio 2018

Pizza ottima, buona la cottura e gli ingredienti. Per i miei gusti un po’ caotico, era venerdì sera, e un po’ caro, ma sei in centro a Brescia e il locale merita, la location è curata e i camerieri molto preparati.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Caprese hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia

Conosci Trattoria Caprese? Condividi la tua esperienza!