“Accoglienza prima di tutto!”
Recensione di Hotel Master

Hotel Master
Classificato al n.6 di 31 hotel a Brescia
Recensito 1 maggio 2012

Aldilà dell'offerta speciale di cui ho usufruito per questo soggiorno, che ha reso il rapporto qualità/prezzo dell'albergo estremamente interessante, devo dire che l'hotel Master è un ottimo albergo che merita la sua categoria data principalmente da camere ampie e molto confortevoli ed accoglienti, ulteriormente reso gradevole dall'accoglienza calorosa e professionale dello staff alla reception.
In posizione ottima per chi deve visitare il centro di Brescia, rimane anche facilmente raggiungibile, è dotato di un ampio parcheggio interno gratuito (cosa non trascurabile per un hotel in centro città) ed è allo stesso tempo molto tranquillo e silenzioso.
Lo consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 24 aprile 2012

Ci sono stato ultimamente per lavoro ma in passato lo avevo utilizzato come base per la visita di una mostra organizzata nella struttura espositiva di Santa Glulia che si trova a poche centinaia di metri dall'albergo. Anche questa volta l'albergo si è dimostrato un' ottima scelta, le camere molto spaziose e ben arredate e pulite, otimma la colazione, gentilissimo il personale e soprattutto ottima la posizione ceh con una camminata di 10 minuti vi fa raggiungere il centro di Brescia.
Struttura altamente consigliata.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 marzo 2012

Un albergo moderno posto in ottima posizione e particolarmente gradevole x la sua insonorizzazione,sia verso l'esterno sia verso le altre camere. Non ho avuto occasione di cenare al ristorante perché purtroppo sono rientrato lievemente in ritardo sull'ora di chisura dello stesso....la cosa che mi ha meravigliato negativamente è che quella sera alla stessa ora era già chiuso anche il bar.....

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 marzo 2012

Abbiamo soggiornato per lavoro, ed abbiamo scelto questa struttura per il parcheggio gratuito e la vicinanza con il centro, raggiungibile a piedi in pochi minuti
Pulizia impeccabile e servizio cortese, camera comoda e confortevole, così come il bagno, con finestra nella nostra camera (208)
Abbiamo anche cenato al ristorante nel seminterrato, ed il tagliere iniziale era ricco e buono; meno entusiasmanti i primi, perché le crespelle erano poco saporite, mentra la zuppa di verdure era veramente troppo poca ( 8 euro per un " assaggio"); inoltre, inspiegabilmente, la cameriera ci ha chiesto il numero di stanza, ma non ci ha fatto firmare alcuna ricevuta. Avremmo potuto imputare la cena ad altri, o avere consumi altrui imputati! mentre al bar abbiamo avuto la ricevuta...bah.
Colazione eccellente e varia
Nel complesso una buona esperienza

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 marzo 2012

L'hotel è una vera chicca a ridosso del centro storico di Brescia.
Il parcheggio gratuito è davvero pratico e confortevole.
Nelle vicinanze ci sono un giornalaio, una piadineria, un centro estetico, un'enoteca ed un supermercatino.
Fantastica la colazione continentale...davvero la fine del mondo!
La camera molto bella con letto KING SIZE...grandissimo!
Personale dell'hotel servizievole ed educato...e molto gentile nel fornirci mappa e qualche dritta su dove andare a mangiare qualcosa !
Assolutamente da provare l'osteria dell'ELFO, nel centro storico!
Mai visto un aperitivo così ricco!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 marzo 2012

Si nota subito che albergo (come tutti quanti ormai) risparmia molto con il personale quindi zero disponibilità' o gentilezza. Quando siamo arrivati In camera la tenda era sporca di cioccolata e forse coca-cola, non hanno neanche fatto caso anche se dava nell'occhio... riscaldamento non andava cosi ci hanno messo in altra camera che pero non era superiore. In quella camera non funzionava asciugacapelli. Una volta ho prenotato cena in camera e ho dovuto chiamare 3 volte per ricordare, mi hanno sempre risposto in una maniera maleducatissima e in fin dei conti ho aspettato 1,5 ora e la cena era già quasi fredda. Pulizia- cosi cosi. Purtroppo ogni volta che mi fermo a Brescia sono costretta di andare in questo albergo per la sua posizione e perché' in Brescia non c'e una grande scelta di alberghi. BW almeno e' abbastanza moderno, e' sempre un business hotel con il ristorante , pero con parecchi difetti.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 febbraio 2012

ottimo hotel a ridosso del centro di Brescia, ben servito con i mezzi pubblici e dotato di parcheggio interno. Visitato con un neonato, ho trovato come richiesto in fase di prenotazione una culla in camera, con anche dei giochini per bambini. All'altezza delle aspettative anche la colazione, con un ricco buffet.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Brescia
A 2,2 km
A 0,9 km
Hotel Vittoria
Hotel Vittoria
N. 12 di 31 a Brescia

Conosci Hotel Master? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Master

Indirizzo: Via Luigi Apollonio, 72, 25128 Brescia, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Brescia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 2 hotel per famiglie a Brescia
N. 3 hotel romantici a Brescia
N. 4 hotel di lusso a Brescia
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Brescia
Fascia prezzo: 63€ - 114€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Master 4*
Il Best Western Hotel Master è tra i più rinomati hotel business della città, ubicato nelle adiacenze del centro storico ed appena all’esterno dalla zona a traffico limitato. A qualche minuto d’auto dall’ uscita “Brescia ovest” dell’A4 Milano-Venezia e dagli Spedali Civili e a pochi metri a piedi dalla metropolitana, fermata “San Faustino”, la struttura dispone di 74 camere insonorizzate, arredate in stile moderno e dotate di tutti i comfort tra cui, per alcune di esse, un lussuoso bagno con vasca idromassaggio o di un balcone affacciato sui dintorni verdeggianti della Rocca del Cidneo, con lo storico Castello di Brescia sullo sfondo. Tra i vari servizi, sono disponibili 4 sale meeting, con capacità fino a 90 persone, uno spazio fitness, un ampio parcheggio gratuito, un “American Bar” e il ristorante “La Corte”, capace di ospitare fino a 100 persone. È, inoltre, possibile noleggiare gratuitamente alcune biciclette, perfette per esplorare il centro storico e le aree archeologiche di San Salvatore, Santa Giulia e il Capitolium, siti Patrimonio dell'UNESCO e prenotare un servizio navetta per i principali aeroporti e luoghi di interesse ludico e culturale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Master. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Master Brescia
Best Western Master