“Un hotel in cui si dorme”

Best Western Hotel Master
Classificato al n.5 di 31 hotel a Brescia
“Un hotel in cui si dorme”
Recensito il 28 marzo 2012

Un albergo moderno posto in ottima posizione e particolarmente gradevole x la sua insonorizzazione,sia verso l'esterno sia verso le altre camere. Non ho avuto occasione di cenare al ristorante perché purtroppo sono rientrato lievemente in ritardo sull'ora di chisura dello stesso....la cosa che mi ha meravigliato negativamente è che quella sera alla stessa ora era già chiuso anche il bar.....

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Recensito il 27 marzo 2012

Abbiamo soggiornato per lavoro, ed abbiamo scelto questa struttura per il parcheggio gratuito e la vicinanza con il centro, raggiungibile a piedi in pochi minuti
Pulizia impeccabile e servizio cortese, camera comoda e confortevole, così come il bagno, con finestra nella nostra camera (208)
Abbiamo anche cenato al ristorante nel seminterrato, ed il tagliere iniziale era ricco e buono; meno entusiasmanti i primi, perché le crespelle erano poco saporite, mentra la zuppa di verdure era veramente troppo poca ( 8 euro per un " assaggio"); inoltre, inspiegabilmente, la cameriera ci ha chiesto il numero di stanza, ma non ci ha fatto firmare alcuna ricevuta. Avremmo potuto imputare la cena ad altri, o avere consumi altrui imputati! mentre al bar abbiamo avuto la ricevuta...bah.
Colazione eccellente e varia
Nel complesso una buona esperienza

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Recensito il 19 marzo 2012

L'hotel è una vera chicca a ridosso del centro storico di Brescia.
Il parcheggio gratuito è davvero pratico e confortevole.
Nelle vicinanze ci sono un giornalaio, una piadineria, un centro estetico, un'enoteca ed un supermercatino.
Fantastica la colazione continentale...davvero la fine del mondo!
La camera molto bella con letto KING SIZE...grandissimo!
Personale dell'hotel servizievole ed educato...e molto gentile nel fornirci mappa e qualche dritta su dove andare a mangiare qualcosa !
Assolutamente da provare l'osteria dell'ELFO, nel centro storico!
Mai visto un aperitivo così ricco!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Italy
Recensito il 16 marzo 2012

Si nota subito che albergo (come tutti quanti ormai) risparmia molto con il personale quindi zero disponibilità' o gentilezza. Quando siamo arrivati In camera la tenda era sporca di cioccolata e forse coca-cola, non hanno neanche fatto caso anche se dava nell'occhio... riscaldamento non andava cosi ci hanno messo in altra camera che pero non era superiore. In quella camera non funzionava asciugacapelli. Una volta ho prenotato cena in camera e ho dovuto chiamare 3 volte per ricordare, mi hanno sempre risposto in una maniera maleducatissima e in fin dei conti ho aspettato 1,5 ora e la cena era già quasi fredda. Pulizia- cosi cosi. Purtroppo ogni volta che mi fermo a Brescia sono costretta di andare in questo albergo per la sua posizione e perché' in Brescia non c'e una grande scelta di alberghi. BW almeno e' abbastanza moderno, e' sempre un business hotel con il ristorante , pero con parecchi difetti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
torino
Recensito il 24 febbraio 2012

ottimo hotel a ridosso del centro di Brescia, ben servito con i mezzi pubblici e dotato di parcheggio interno. Visitato con un neonato, ho trovato come richiesto in fase di prenotazione una culla in camera, con anche dei giochini per bambini. All'altezza delle aspettative anche la colazione, con un ricco buffet.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Liguria, Italy
Recensito il 21 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato per una notte in questo confortevole hotel a 4 stelle. E' ben ubicato e dispone di un grande e comodo parcheggio.
Mi ha colpito per la pulizia ed il comfort delle stanze, l'abbondante buffet della prima colazione, la professionalita' e la gentilezza dello staff,in particolare del Sig.Marzio.
Consiglio a chiunque abbia bisogno di soggiornare a Brescia di soggiornare in questa struttura.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Sicilia, Italia
Recensito il 30 gennaio 2012

Ho soggiornato due notti in questo hotel con un gruppo di amici, un 4 stelle da poter consigliare. Camere pulite e confertevoli, dotate di ogni confort, bagno ampio e luminoso con una spaziosa doccia. Buona colazione, gentile e disponibile il personale in sala.
Parcheggio esterno incluso nel prezzo.
Alla Reception personale discretamente cortese e gentile, qualcuno sembrava essere disturbato dalle domande.
Nel complesso comunque un hotel comodo, perchè abbastanza vicino al centro ( 15 minuti a piedi ). Da poter consigliare!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Brescia
Novotel Brescia 2
Regal Hotel and Apartments
AC Hotel Brescia
AC Hotel Brescia
N. 3 di 31 a Brescia

Conosci Best Western Hotel Master? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Hotel Master

Struttura: Best Western Hotel Master
Indirizzo: Via Luigi Apollonio, 72, 25128 Brescia, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Brescia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Brescia
N. 2 hotel per famiglie a Brescia
N. 3 hotel romantici a Brescia
N. 5 hotel di lusso a Brescia
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Brescia
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Hotel Master 4*
Il Best Western Hotel Master è tra i più rinomati hotel business della città, ubicato nelle adiacenze del centro storico ed appena all’esterno dalla zona a traffico limitato. A qualche minuto d’auto dall’ uscita “Brescia ovest” dell’A4 Milano-Venezia e dagli Spedali Civili e a pochi metri a piedi dalla metropolitana, fermata “San Faustino”, la struttura dispone di 74 camere insonorizzate, arredate in stile moderno e dotate di tutti i comfort tra cui, per alcune di esse, un lussuoso bagno con vasca idromassaggio o di un balcone affacciato sui dintorni verdeggianti della Rocca del Cidneo, con lo storico Castello di Brescia sullo sfondo. Tra i vari servizi, sono disponibili 4 sale meeting, con capacità fino a 90 persone, uno spazio fitness, un ampio parcheggio gratuito, un “American Bar” e il ristorante “La Corte”, capace di ospitare fino a 100 persone. È, inoltre, possibile noleggiare gratuitamente alcune biciclette, perfette per esplorare il centro storico e le aree archeologiche di San Salvatore, Santa Giulia e il Capitolium, siti Patrimonio dell'UNESCO e prenotare un servizio navetta per i principali aeroporti e luoghi di interesse ludico e culturale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Hotel Master. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Hotel Master Brescia
Best Western Master