Interamente rimborsabile entro: gio 28 mar
Vio.com
Interamente rimborsabile entro: gio 28 mar
Recensito il 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Prenotiamo con Expedia arriviamo e non c'erano stanze. Ci propinano una "suite a termine lavori"...essendo le 22 vediamo questa presunta suite e accettiamo...stanza abbastanza pulita ma senza shampoo e saponi che ci recuperano dopo mille peripezie. Chiediamo una coperta perhe la stanza era fredda e alla reception ce la buttano in mano della serie "rifatevi il letto"...metto due stelle e non una per la colazione discreta e la gentilezza della ragazza all'accettazione che poverina era mega imbarazzata per la situazione.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

la moquette nel corridoio piena di macchie,entriamo nella stanza dove la pulizia è un optional, le prese di corrente non funzionanti la doccia che si apre solo a metà piena di capelli di chissà chi... Ma il pezzo forte è stata la colazione... INDECENTE!! La macchinetta del caffè incrostata al punto che anche se non volevi il caffè scendeva macchiato di latte incrostato, i cornetti probabilmente dell'anno scorso, tazzine inesistenti come le posate , tavoli luridi e una puzza tremenda!!! Tutto ciò per la modica cifra di 70€ a notte!! Non ci tornerei mai più neanche se fosse gratis

Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non so che dire...lo consiglio solo se vi serve una stanza per dormire una notte di passaggio...ma se trovate di meglio ben venga,per il resto sono fuggita senza fare neanche colazione...troppo sporco e "rumoroso".......

Recensito il 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Primo impatto nulla da dire si entra in una stradina sterrata un po' abbandonata l albero a primo impatto sembra curato!! Entriamo in hotel alle ore 16:30 e la stanza ancora non era pronta .... e va bhe può succedere!! Volevamo cenare ma non era disponibile ....... e va bhe può succedere!!! La mattina andiamo a fare la colazione e qui inizia il vero incubo viene pubblicizzata come colazione internazionale ma.... macchina per fare i cappuccini è vergognosa per non parlare di mancanza di tazze e ciotole per il latte cucchiaini i cornetti un vero scempio vecchi e Messi vicino a fagioli con cipolla e carote rinseccolite biscotti buttati in una biscottiera per nulla igienica e attraente........ ma il top l ho riscontrato tornando in stanza sta sera trovo la porta aperta e la stanza non pulita lo faccio presente alla ragazza alla reception che subito si mortifica chiama il su superiore non che proprietario anche se li per li ha negato e poi mi dice che probabilmente mi sto sbagliando non chiede scusa anzi mi dice voi avete prenotato con Booking che pretendete ..... io vado su tutte le furie lui mi dice che non devo arrabbiarmi perché la donna delle pulizie vedendo le valigie avrà pensato che stavamo andando via e quindi perché avrebbe dovuta pulirla ........con quello che avete pagato un uomo davvero scortese che dovrebbe cambiare lavoro!! Non tornerei neanche gratis

Recensito il 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Camera comoda e pulita, condizionatore rumoroso, sensazione di ambienti comuni un po' trascurati. Moquette corridoio sporca ...
Buono il rapporto qualità / prezzo.
Gentili e puntuali alla reception.
Basterebbe poco per un salto di qualita'.

Data del soggiorno: luglio 2017