Recensito 22 maggio 2018

Francamente non capisco alcune critiche, offerta del parcheggio gratuito, personale gentile ed efficiente, prima colazione con possibilità di avere crepes preparate espresse. Prezzo corretto , posizione ottima. Mah....giuseppep47

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per essere un ristorante quattro stelle lascia molto a desiderare la pulizia,il cibo carissimo per ciò che offre .
Noi abbiamo mangiato hamburger con contorno e un dolcetto
gli amburger pagato a peso d’oro e niente di speciale ...serviti con pane freddo...il dolcetto al cioccolato doveva avere L interno caldo e liquido invece era un semplice tortino quasi secco al cioccolato.Il caffè servito in tazzine con piattini già sporchi insomma...scarso molto scarso

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel in centro, vicinissimo alla stazione ferroviaria, personale alla reception cordiale e disponibile.
Camera ampia, silenziosa e pulita.
Possibilità di parcheggio gratuito nel parcheggio comunale a poche decine di metri, con tessera fornita dalla reception.
Il ristorante non mi è piaciuto.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato una notte presso hotel Igea in stanza singola. Ottima posizione per chi arriva e parte in treno; l’hotel é esattamente di fronte alla stazione. Personale cortese. La presenza di moquette vecchia e sporca in corridoi e stanze non é accettabile in un hotel di 4 stelle, cosa che ha influenzato parecchio il mio giudizio. Stanza di dimensioni adeguate, tv grande 40 pollici, arredo delle stanze un po’ datato. Letto comodo.
Non posso esprime giudizio sulla colazione in quanto non ne ho usufruito.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza e pulizia degli ambienti.
Il personale di sala riatorante se pur molto giovane si è dimostrato all'altezza della situazione, quindi capace e molto cortese.
Lo consiglio assolutamente.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici