“.....”

Al n.160 in classifica su 954 Ristoranti a Brescia
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Stamattina sono passato davanti a questo locale avendone sentito parlare sono entrato, locale bello e accogliente anche se il bancone del bar quasi nascosto sul fondo del locale sembra un po cupo,mi siedo al tavolo e sinceramente aspettare 20 minuti per un caffè e una brioches che niente di speciale rispetto ad altri locali mi sembra esagerato con il personale che sinceramente non era così impegnato perché vedevo che avevano tempo anche per scherzare tra di loro e sinceramente molto poco professionale e rispettoso nel confronto dei clienti, non voglio insegnare il lavoro a nessuno ma un po’ di umiltà sarebbe meglio sinceramente non lo consiglio

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Belli i locali ma gelato poco saporito e ristorazione troppo cara... Un normalissimo toast al prosciutto a 7 € è davvero troppo!!!

Recensito 2 maggio 2018

C'è poco da dire , è ancora il miglior gelato di Brescia, ci sono gelaterie storiche e famose a brescia e questa non e' nulla di inviadiare a nussuno, il nuovo locale molto moderno e accattivante offre anche altro per chi non ha voglia di gelato

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Passando spesso davanti questo locale e trovandolo sempre pieno mi sono decisa ad entrare. Locale moderno e carino. Ho trovato d'impatto l'angolo centrifughe e bello il bancone dei dolci e gelati. Ho preso un gelato 2 gusti più panna al prezzo di 3,50. La porzione è giusta ma il gusto era poco! Ho preso cocco pistacchio e panna: la panna ottima, non zuccherato come piace a me, il cocco era buono ma il sapore del pistacchio purtroppo inesistente, ci sono rimasta molto male dato che è il mio gusto preferito ma purtroppo è risultato un gusto neutro. Peccato.

Recensito 21 aprile 2018

Dispiace constatare come successi e riconoscimenti possano determinare un cambio di indirizzo perché si pensa di poter vivere di rendita basandosi sulla fama acquisita. Quella che era certamente una delle migliori gelaterie della città offre ora un gelato anonimo e similindustriale nel gusto e perfino nell'aspetto. Che peccato!

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Gelateria Bedussi hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia

Conosci Pasticceria Gelateria Bedussi? Condividi la tua esperienza!