Tripadvisor

OPPURE
Ordina online
Al n.79 in classifica su 1.102 Ristoranti a Brescia
Cucina: Sushi, Giapponese
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni, Da asporto
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Conoscevo Zushi solo relativamente il cibo da asporto. Avendone già apprezzato la qualità ho voluto provare il ristorante. Che dire sono rimasto molto soddisfatto. Il personale è gentilissimo e molto preparato. Il cibo come già immaginavo è molto meglio mangiato sul posto, sopratutto i rolls fritti che risultano molto più croccanti.
Il conto è giustissimo in relazione alla qualità e la fantasia del sushi offerto.
Bella anche la location.
Niente di negativo da rilevare.
Ci tornerò sicuramente

Data della visita: gennaio 2020
jakekevinhernandez, Direttore alle Zushi Brescia Japanese Restaurants, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile cliente,

La ringraziamo per la sua recensione! ogni giorno ci mettiamo cuore e tanta voglia di fare in quello che facciamo ed

anche una sola recensione positiva ci riempie di soddisfazione!

In attesa di rivederla al più presto le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Kevin h.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cibo buonissimo,servizio ineccepibile, ambiente curato nei minimi dettagli,da ritornare di sicuro...

Data della visita: dicembre 2019

Gentile Emy D

La ringraziamo per la Sua gratificante recensione. Ci soddisfa sapere che le nostre nuove proposte siano di Vostro

gradimento. Sarà nuovamente nostro Benvenuto

Kevin h.

Recensito 4 settimane fa

Qualità pesce mediocre, salsa teryaki portata in una bottiglietta di plastica (evidentemente non di propria produzione) che in un ristorante alla carta non è accettabile.
Bel locale con cucina a vista e buon servizio.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 4 settimane fa

In una location alternativa, con atmosfera soft, circondata da vetro-legno e seduta ad un tavolo decisamente originale, ho gustato uno dei sushi migliori della mia vita. Da mangiatrice seriale di piatti giapponesi ( ho sperimentato vari locali a Milano e all’estero, all you can eat e à la carte) posso dire chiaramente di aver assaggiato il salmone crudo più buono di sempre, proposto con abbinamenti coraggiosi e decisamente ben riusciti. Complimenti ai cuochi ( che ho avuto modo di ammirare all’opera) e un ringraziamento particolare a Khino per le sue dettagliate spiegazioni sui piatti, e i preziosi consigli gastronomici. Consigliato decisamente per romantiche cene di coppia, e tranquille serate con le amiche.

Data della visita: gennaio 2020

Gentile Canaglia84

La ringraziamo per la Sua gratificante recensione. Il nostro ristorante si distingue per l'accurata ricerca di materie

prime sempre fresche e di qualità, sia per il sushi che serviamo che per il servizio che offriamo ai nostri clienti. Sarà

nuovamente nostra Benvenuta.

A rivederla.

Recensito 13 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati più volte da Zushi ma in tutta onestà non ne siamo mai usciti pienamente soddisfatti... location moderna e buon servizio, i piatti sono discreti ma niente di eccezionale... prezzi medio-alti. Se dobbiamo mangiare sushi restando in città noi ci orientiamo su altro.

Data della visita: marzo 2019

Gentile Sara Lazzarini,

Nel nostro operato ci impegniamo quotidianamente al fine di soddisfare le aspettative di ciascun nostro Cliente. Ogni piatto proposto è capolinea di un lungo lavoro di studio dei sapori, accurata selezione delle migliori materie prime presenti sul mercato locale e non. E' inopinabile che i gusti possano non essere di gradimento a ciascun palato.
La ringraziamo della sua visita, del sereno augurio di ritrovarLa nuovamente da noi e farLe cambiare idea.

Zushi Brescia.

Gli utenti che hanno visto Zushi Brescia Japanese Restaurants hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia

Conosci Zushi Brescia Japanese Restaurants? Condividi la tua esperienza!