“Dolci da sogno” 5 su 5 stelle

Le Torte di Giada
Al n.1 in classifica su 15 Shopping a Brescia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Laboratorio artigianale con due punti vendita, specializzato nella realizzazione di dolci e torte a tema ( cake design ) per qualsiasi tipo di evento. Situato nel centro di Brescia è facilmente raggiungibile a piedi, con mezzi pubblici, in automobile.
common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“Dolci da sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimi muffin cup cake yogurt favoloso gelato. Peccato che per avere una torta e' come entrare da hermes:e cercare un birkin: devi prenotarla da un anno con l' altro.. Molto cortesi e gentili, in questo fantastico negozio, sprecato per la location che ha! Le torte inizialmente legavano la bocca da matto per il lievito in dose massiccia che dava fastidio. Ora non piu'! ANDATECI. Lo consiglio per serate romantiche a lume di candela o anche senza le candele.

Brescia, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“Sweet dream;-)”
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Bhe' che dire.....tutto buonissimo...i muffìn sono spaziali per non parlare delle decorazioni delle torte....appare tutto finto ma poi scopri che tutto e' vero...e dimentichi di essere a dieta......bravi bravi!!!!

Brescia
11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 157 voti utili
“Nel cuore di Brescia un angolo colorato e dolce alla Willy Wonka !”
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Da Torte di Giada ho ordinato una torta per il compleanno di mia sorella, decorata in modo molto carino e sfizioso con un bel fiocco e dei pois.
Il negozio è molto bello perché sembra un mondo di fiaba, entrando ci si lascia alle spalle la città.
Inoltre sono tutti molto gentili.
Io ho assaggiato solo la torta ma mi sono ripromessa di gustare anche il resto appena passerò di lì.
Per quanto riguarda la torta bisogna dire che è una torta con una struttura da sostenere quindi non può essere intesa come torta di pasticceria, come può essere una bignolata o una meringata per capirci, quindi dentro c’è del pan di spagna con della crema a vari gusti, la mia era alla fragola e cioccolato e fuori è ricoperta di glassa.
Diciamo che è sicuramente più bella che buona nel senso che fuori è un’opera d’arte mentre all’interno è molto semplice sicuramente ottimi sono i prodotti.
A me comunque è piaciuta moltissimo.
Come dicevo prima voglio tornare ad assaggiare dell’altro.

Visitato a Dicembre 2011
Cremona
8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 32 voti utili
“La Regina delle Torte!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Dal dietetico ma buonissimo yogurt gelato,alla calda e buonissima cioccolata calda (io che non amo la cioccolata dico che e' da provare),,,per non dimenticare i muffin guarniti con fiorellini e decorazioni,,,Ma: LE TORTE SONO SPETTACOLARI. ARTISTICHE E NON PARLO DI SEMPLICI TORTE PIATTE O A PIANI. DA VEDERE E GUSTARE!!!

Gli utenti che hanno visto Le Torte di Giada hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia

Conosci Le Torte di Giada? Condividi la tua esperienza!