“Lume di candela in salumeria.....”

La Bottega di Vittorio Ristorante in Salumeria
Al n.8 in classifica su 985 Ristoranti a Brescia
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La Bottega Di Vittorio Ristorante In Salumeria è un locale caratteristico ed accogliente realizzato all'interno di un'antica bottega del quartiere di San Bartolomeo, a Brescia. Il ristorante propone piatti tipici della cucina tradizionale preparati con ingredienti stagionali, ricette di carne e di pesce dai sapori chiari e decisi, risotti, gelati e golosi dolci. Nel piccolo locale, dominato da un gran banco di salumi e formaggi circondato da luccicanti affettatrici Berkel, è inoltre possibile fare la spesa finché si pranza o si cena. La Bottega di Vittorio Ristorante In Salumeria è il luogo ideale per una sosta veloce ma di alta qualità. Il locale è aperto tutti i giorni tranne il Sabato a pranzo, la Domenica sera ed il Lunedì.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente e romantico con luci soffuse e ben curato. Si mangia veramente bene e non solo gli affettati che sono di ottima qualità . Molto ben consigliato anche nella scelta del vino ( bollicine della Loira) con un ottimo rapporto qualità prezzo. Tanto che al momento di andare a casa abbiamo acquistato un cartone da sei......buono sicuramente ci ritorno

Recensito 28 maggio 2018

Frequento questo ristorante da alcuni anni sia per pranzi di lavoro che per cene personali. Il denominatore comune , oltre alla squisita ospitalita' e competenza dei titolari, e' la qualita' e il tocco di fantasia che caratterizza ogni proposta.
Materie prime eccellenti cucinate con grande maestria in una scelta ampia di primi e secondi piatti , il tutto accompagnato da un'ampia scelta dei vini.
Contagiosa e' la passione che il Sig. Claudio trasmette nel proporre i piatti.
Prezzi in linea con la qualita' delle proposte e dell'impeccabile ed empatico servizio.
Decisamente uno tra i migliori ristoranti della provincia.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale con entrata posta lateralmente rispetto al parcheggio. Auto posteggiate sul marciapiede proprio di fronte all'entrata del locale rendono non intuitivo l'accesso e lasciano un po' perplessi. Poi si entra e, come d'incanto, tutto cambia. I piatti serviti sono davvero buono e preparati con cura. Consigliato!

Recensito 29 aprile 2018

Anche se sono un cliente abituale, anche se a volte per pigrizia telefono per prenotare, sempre in ritardo, non trovando posto, questa osteria alla periferia di Brescia, da gusto al tuo palato. Pochi tavoli, bancone da vecchia salumeria con affettati da grandi intenditori e marche; Claudio che scivola trai tavoli con cortesia e cordialità, con quel pizzico di dialetto che non guasta. Scelta ampia tra primi e secondi e vasta gamma di vini.
Parlare di rapporto qualità prezzo è come parlare del sesso degli angeli, c'è chi lo critica chi lo ritiene ragionevole, ritengo, come spesso ho avuto modo di dire, restate un pò di più fra le mura di casa per la cena, ma quando uscite godetevi i sapori e il servizio, anche se incide sul vostro portafoglio.

Recensito 22 aprile 2018

posto caldo e accogliente personale gentile e professionale sopra la normali sig Claudio semplicemente un maestro nello spiegare le varie pietanze, pulizia eccellente banco frigo con prelibatezze di ricerca e non banalizzo consiglio anche a persone con intolleranze io vado con mia moglie dove trova sicurezza per la sua salute,lo consiglio posto eccellente

Gli utenti che hanno visto La Bottega di Vittorio Ristorante in Salumeria hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia

Conosci La Bottega di Vittorio Ristorante in Salumeria? Condividi la tua esperienza!