Recensito il 15 aprile 2018

Soggiornato solo un sabato notte ma che soggiorno! Gestore disponibile, accogliente, molto attento alle esigenze della clientela, chiaro ed esaustivo in tutte le risposte fornite alle domande poste dai viaggiatori. Ambiente essenziale e sobrio ma pulito e dotato delle giuste comodità (letto riposante!); colazione che soddisfa il palato! Posizione centrale, ben servita ma, soprattutto, silenziosa con una magica vista sui tetti e sul castello della città di Brescia! Indimenticabile!!!

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Struttura in pieno centro a Brescia a pochi passi da piazza della Loggia. Non c'è parcheggio privato.
Il proprietario è molto disponibile e cerca di venire incontro alle esigenze della clientela e offre un'accoglienza molto positiva illustrando eventualmente i punti di maggior interesse della città. Flessibilità nell'orario di arrivo/partenza, avvisando per tempo il proprietario per le operazioni di check-in e check-out.
Bancomat/carte accettate. Ascensore.
La colazione è self-service con orario dalle 7 alle 10. Cucina dotata di microonde, bollitore, tostapane e macchina del caffè.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 dicembre 2017

B and B pulito e ben organizzato. Camere spaziose e rifatte da poco.
Ottima accoglienza. Colazione varia e abbondante. Posizione centrale, il che implica, purtroppo, difficoltà nel trovare parcheggio. Su ogni piano vi sono due camere, ognuna con bagno. Perfetto quindi per famiglie o per coppie di amici.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 novembre 2017

merita il massimo per serietà , accoglienza , pulizia e disponibilità.
Il massimo anche per la posizione a due passi dal centro e dalla metropolitana .
Buona la colazione inclusa nel prezzo.
Da ritornarci volentieri e da consigliare

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 15 novembre 2017

Sono a Brescia per assistere al concerto del Wayne Shorter Quartet al Teatro Grande. Trovo i riferimenti di questa struttura in internet.

Il posto è molto bello e ben tenuto, la mia camera (singola con bagno privato) è ottima e pulita, soddisfa appieno le mie esigenze. Il bagno è sufficientemente ampio e in condizioni perfette.

Dopo il concerto mi sono dedicato alla lettura di "Amore liquido", un bellissimo libro sul tema dell'amore nella società moderna scritto dal filosofo polacco Zygmunt Bauman. Un meraviglioso libro che mi ha cullato nel sonno di un ottimo letto. Chapeau.

La struttura è in centro a Brescia ma in una zona silenziosa. La colazione è ottima e abbondante, e ci su può servire da soli. Tanto è vero che mi sono preparato un piccolo sandwich da portar via.

Nel mio caso: camera singola con bagno privato, ho speso davvero poco. Un prezzo davvero economico rispetto alla media di altri posti.

Consiglio vivamente questo B&B.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo