Recensito il 17 dicembre 2017

B and B pulito e ben organizzato. Camere spaziose e rifatte da poco.
Ottima accoglienza. Colazione varia e abbondante. Posizione centrale, il che implica, purtroppo, difficoltà nel trovare parcheggio. Su ogni piano vi sono due camere, ognuna con bagno. Perfetto quindi per famiglie o per coppie di amici.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 novembre 2017

merita il massimo per serietà , accoglienza , pulizia e disponibilità.
Il massimo anche per la posizione a due passi dal centro e dalla metropolitana .
Buona la colazione inclusa nel prezzo.
Da ritornarci volentieri e da consigliare

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 15 novembre 2017

Sono a Brescia per assistere al concerto del Wayne Shorter Quartet al Teatro Grande. Trovo i riferimenti di questa struttura in internet.

Il posto è molto bello e ben tenuto, la mia camera (singola con bagno privato) è ottima e pulita, soddisfa appieno le mie esigenze. Il bagno è sufficientemente ampio e in condizioni perfette.

Dopo il concerto mi sono dedicato alla lettura di "Amore liquido", un bellissimo libro sul tema dell'amore nella società moderna scritto dal filosofo polacco Zygmunt Bauman. Un meraviglioso libro che mi ha cullato nel sonno di un ottimo letto. Chapeau.

La struttura è in centro a Brescia ma in una zona silenziosa. La colazione è ottima e abbondante, e ci su può servire da soli. Tanto è vero che mi sono preparato un piccolo sandwich da portar via.

Nel mio caso: camera singola con bagno privato, ho speso davvero poco. Un prezzo davvero economico rispetto alla media di altri posti.

Consiglio vivamente questo B&B.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 25 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci ero gia' stata lo scorso agosto, in quel mese ci vado per visitare mio figlio che per studio e' a brescia,per cui non era certo una novita', ma gia' allora mi era piaciuta. Quest'anno ne ho avuto la conferma. Sia l'anno scorso che quest'anno abbiamo usufruito di una caratteristica camera all'ultimo piano di uno stabile antico, con ingressino e bagno ,che affaccia sui tetti del centro storico di brescia a due passi dalla torre della pallaia e piazza della vittoria . Una camera bella e comoda che grazie al condizionatore e' bella fresca nonostante il caldo torrido dell'estate bresciana, un bel bagno grande , insomma una mini suite veramente bella. Pulizia ineccepibile con cambio continuo degli asciugamani e prima colazione ricca ed abbondante. Il gestore, gaetano , e' una persona gentilissima e disponibile , ed anche la sorella , con la quale abbiamo avuto contatti lo scorso anno, e' una persona molto gentile e disponibile. Che dire altro? Certamente il prossimo anno saro' ancora da loro. Tutto perfetto

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Le camere sono molto spaziose, compreso il bagno, pulite, e l'arredamento e la struttura sono molto belli e accoglienti. La colazione è abbondante e ben fornita. L'accoglienza è stata ottima, come la disponibilità! Localizzato nel centro di Brescia, ottima localizzazione per visitare la città.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia