Recensito il 6 ottobre 2016

Ottime stanze, molto accoglienti e sempre pulite e ordinate.
Servizio impeccabile e arredamenti grazioso e finemente selezionato.
Colazione sempre abbondante e disponibilità di accettazione agli orari del cliente.
Consigliatissimo.
Adalberto

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il B&B "La Filanda" si apprezza per la disponibilità e la discrezione dell'accoglienza, la qualità delle proposte di colazione, ma soprattutto per l'intimità degli spazi a disposizione degli ospiti. È come sentirsi a casa propria nel centro storico di Brescia.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 luglio 2016

Sono stata per una notte in questa splendida struttura con la mia famiglia. Struttura nuovissima, curata nei minimi dettagli e molto pulita. Ottima anche la posizione, nel cuore di Brescia. Se dovvessi tornare a Brescia, soggiornerò di sicuro nuovamente qui.

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 luglio 2016

A poca distanza dalla centralissima Piazza Vittoria, ha nella non possibilità di arrivarci in macchina l'unica nota stonata, nel senso che ci puoi arrivare per scaricare i bagagli, ma essendo ztl senza telecamere sei a rischio multa, ma la strada per il parcheggio non è molta. Camere piccola, però carina con tutti i comfort ed un bel bagno. Gaetano, il proprietario, è gentile e disponibile e ti fa sentire come a casa. Spazio cucina in comune con ospiti di un'altra stanza. Colazione composta prevalentemente da prodotti confezionati, ma abbondante e di qualità e frutta fresca. 60 euro spesi beni...

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 giugno 2016

Sono stata due notti per lavoro. Posizione fantastica proprio in centro città e vicinissima alla metro in Piazza Vittoria. proprietario gentilissimo e molto disponibile. Si trova in un vecchio palazzo completamente ristrutturato con travi a vista e parti dei muri storici. Arredamento moderno e molto curato e ogni stanza è dotata anche di aria condizionata. La colazione è abbondante con tante scelte sia dolci che salate. Vari yogurt, latte, dolci, confetture, poi formaggi e affettati. E ogni mattina il proprietario porta delle brioche fresche. WIFI gratuita, con segnale veloce e stabile.
Mi sono davvero trovata bene, meglio che in molti altri hotel in cui ho soggiornato. Se tornerò a Brescia sicuramente ritornerò qui.

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo