“Cena di lavoro”

Ristorante Pizzeria Olimpo
Al n.208 in classifica su 996 Ristoranti a Brescia
Cucina: Mediterranea, Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria Olimpo di Raffaele Pingaro e C. si trova alle porte di Brescia Sud in una posizione strategica facilmente raggiungibile sia dalla città, sia dalla provincia, essendo in prossimità delle tangenziali. Il locale si trova all'interno del Torricino, una dimora storica della fine del '600, nella quale al piano superiore fanno bella mostra, sale dallo stile classico con travi a vista, soffitti decorati e stucchi. Al piano terra, vi potete accomodare nell'ampio salone che conserva intatta la struttura architettonica della costruzione originale con gli ampi soffitti a volti, la luce soffusa e gli arredi in stile. Il Ristorante Pizzeria Olimpo è sempre a disposizione degli ospiti - nella stagione calda - un loggiato ed una corte interna nella quale potrete trascorrere piacevoli momenti conviviali all'aperto. Il nostro locale è in grado di ospitare fino a 300 persone nelle sale interne, e fino a 500 persone nell'area estiva attrezzata. Ampio parcheggio riservato.
Recensito 31 maggio 2018

per una cena di lavoro, siamo stati in questo locale suggerito da alcuni colleghi.
Il posto è carino, con spazi molto ampi e salette private.
Il servizio accettabile, ma il cibo molto dozzinale. Oltre ad un antipasto di affettati ( che non ho gradito molto ), ci è stato servito un assaggio di due primi piatti, soddisfacenti.
Poi è arriivato il secondo : una braciata di carne, la quale è rimasta quasi tutta nei piatti, perchè non molto gradita.
Poi si è passati direttamente al caffè.
Insomma, non conosco il prezzo della cena pagata, ma immagino ( e spero ) che non sia stato molto onerosa.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Parcheggio proprio
Più sale
Posto bello e grande
Piatti buoni ed abbondanti
Contorni ok
Bere e caffè ok
Simpatia al telefono e dal vivo velocità ed attenzione servizio
Servizi puliti
Prezzo poco più di 10 €

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il cascinale sarebbe splendido se arredato con un minimo di gusto. La poltrona viola all’ingresso è lì per caso.
Tavoli a perdita d’occhio. Molto dispersivo.
Il cibo arriva in un secondo e senza tenere conto che chi ha preso altro dalla pizza aspetterà. Carta dei vini ridicola. Nella terra del bollicine Franciacorta la loro disponibilità è di un solo marchio con prezzo improponibile. Di seguito tutti vini fermi. Parlare a chi è a 1 metro da te è impossibile. Il mio galletto è asciutto ma mangiabile. Le patatine di contorno spero di loro produzione. Non ho chiesto a chi ha mangiato le pizze come erano.
Personale gentile. Parcheggio immenso e parcheggiatore che da una mano. Ottimo per famiglie e amici rumorosi in gruppo.
Non è di mio gusto.

Recensito 11 aprile 2018

Bella location, pulita e con servizio standard ma veloce. Il galletto, specialità del ristorante, merita l'assaggio.
Peccato il rumore di sottofondo: il locale è molto ampio e non ci sono barriere per attutire e/o creare quel poco in più di atmosfera che meriterebbe.

Recensito 9 aprile 2018

ogni tanto vado in questo ristorante ( solitamente il sabato o la domenica sera ) perche' i miei parenti prediligono questo posto ma ha delle pecche. Non la location perche' e' molto bella, ordinata e pulita, il cibo buono, le pizze ottime e il servizio veloce, ma troppi tavoli vicini e quindi a volte molto rumore e si fa fatice a capire cosa dicono le persone vicine. Se una persona deve alzarsi fa fatica a passare in mezzo ai tavoli e questo anche per chi serve puo' essere un problema.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Olimpo hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante Pizzeria Olimpo? Condividi la tua esperienza!