“Cena di lavoro”

Cucina: Mediterranea, Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

per una cena di lavoro, siamo stati in questo locale suggerito da alcuni colleghi.
Il posto è carino, con spazi molto ampi e salette private.
Il servizio accettabile, ma il cibo molto dozzinale. Oltre ad un antipasto di affettati ( che non ho gradito molto ), ci è stato servito un assaggio di due primi piatti, soddisfacenti.
Poi è arriivato il secondo : una braciata di carne, la quale è rimasta quasi tutta nei piatti, perchè non molto gradita.
Poi si è passati direttamente al caffè.
Insomma, non conosco il prezzo della cena pagata, ma immagino ( e spero ) che non sia stato molto onerosa.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Parcheggio proprio
Più sale
Posto bello e grande
Piatti buoni ed abbondanti
Contorni ok
Bere e caffè ok
Simpatia al telefono e dal vivo velocità ed attenzione servizio
Servizi puliti
Prezzo poco più di 10 €

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il cascinale sarebbe splendido se arredato con un minimo di gusto. La poltrona viola all’ingresso è lì per caso.
Tavoli a perdita d’occhio. Molto dispersivo.
Il cibo arriva in un secondo e senza tenere conto che chi ha preso altro dalla pizza aspetterà. Carta dei vini ridicola. Nella terra del bollicine Franciacorta la loro disponibilità è di un solo marchio con prezzo improponibile. Di seguito tutti vini fermi. Parlare a chi è a 1 metro da te è impossibile. Il mio galletto è asciutto ma mangiabile. Le patatine di contorno spero di loro produzione. Non ho chiesto a chi ha mangiato le pizze come erano.
Personale gentile. Parcheggio immenso e parcheggiatore che da una mano. Ottimo per famiglie e amici rumorosi in gruppo.
Non è di mio gusto.

Recensito 11 aprile 2018

Bella location, pulita e con servizio standard ma veloce. Il galletto, specialità del ristorante, merita l'assaggio.
Peccato il rumore di sottofondo: il locale è molto ampio e non ci sono barriere per attutire e/o creare quel poco in più di atmosfera che meriterebbe.

Recensito 9 aprile 2018

ogni tanto vado in questo ristorante ( solitamente il sabato o la domenica sera ) perche' i miei parenti prediligono questo posto ma ha delle pecche. Non la location perche' e' molto bella, ordinata e pulita, il cibo buono, le pizze ottime e il servizio veloce, ma troppi tavoli vicini e quindi a volte molto rumore e si fa fatice a capire cosa dicono le persone vicine. Se una persona deve alzarsi fa fatica a passare in mezzo ai tavoli e questo anche per chi serve puo' essere un problema.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Olimpo hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante Olimpo? Condividi la tua esperienza!