“Caldo e di qualità”

Al n.33 in classifica su 997 Ristoranti a Brescia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Atmosfera calda ed accogliente in una via non lontana dal cuore della città .
La qualità delle materie prime e la professionalità dello chef sono le armi migliori.
Da provare assolutamente il tagliere misto e la bistecca viennese (con tartufo, una cosa pazzesca)

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto non troppo grande, cibo nella norma ( niente di eccezionale ), personale ABBASTANZA accogliente,ma rapporto qualità/prezzo non ci siamo per niente !

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non capito spesso a Brescia, ma da ieri avró un ottimo motivo per sostare e cenare alla Trattoria Urbana Mangiafuoco.
L’ambiente è accogliente, familiare.
Lo chef Savino Poffa è super.
Ti guida in una esperienza enogastronomica “fotonica”, come lui stesso ama definire il gusto che rilasciano le sue pietanze.
Il bello poi arriva quando ti fai guidare nel l’abbinamento del vino: solo etichette particolari, non banali, selezionate con cura da chi ne capisce di vino da 50 anni.
Ecco allora che la sosta qui vale il viaggio.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo una visita mattutina in pinacoteca abbiamo pranzato alla trattoria urbana. Bell'ambiente, nei vecchi vicoli di Brescia. Personale cordiale e gentile. Piatti della tradizione, ben preparati, anche se non amo troppo le guarnizioni con salse o similari. Conto nella norma.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a festeggiare l'anniversario di matrimonio e siamo rimasti soddisfatti. Soprattutto i primi erano buonissimi, in particolare i tagliolini al limone, una libidine. Personale molto cortese e mi è piaciuto avere un contatto diretto con lo chef.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Urbana Mangiafuoco hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia

Conosci Trattoria Urbana Mangiafuoco? Condividi la tua esperienza!