“Una raffinata taverna”
Recensione di Taverna Picedo

Taverna Picedo
Prenota con
Taverna Picedo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.184 in classifica su 954 Ristoranti a Brescia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo posto per fermarsi a mangiare, consiglio di prenotare la terrazza superiore per un'incantevole vista sul lago
Ottima la carne, finalmente un agnello non troppo importante al naso
Buona la carta dei vini anche con le mezze bottiglie ( per chi come me viaggia da solo)
Il servizio molto buono cordiali e disponibili a soddisfare qualsiasi richiesta
Lo consiglio

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho cenato alla Taverna ,altre volte ,sempre impeccabili nel servizio ,ottima la carne e fantastici i dolci .

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo ristorante la settimana dopo San Valentino con groupon, menu’ con antipasto, primo, secondo, dolce, vino e coperto a 90€..be’, devo dire che la qualità delle materie prime è molto alta, ottimi i gamberi viola con focaccia e burrata, squisite le linguine vongole e bottarga..location molto carina, sicuramente più godibile nella stagione estiva con la terrazza esterna..servizio congruo alla location..sicuramente consigliato!

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ambiente suggestivo. Picedo è in una posizione stupenda sul Lago di Garda.
Cucina creativa con richiami del territorio.
Olio di oliva di qualità superlativa.
Buons cantina ma i vini locali consigliati secondo me sono adattisimi ai piatti in carta.
Personale cortese ed efficiente.

Recensito 29 marzo 2018

Carta dei vini curata, sperimentazioni culinarie interessanti ma non esaltanti. Nulla di sgradevole, per carità, ma a fine pasto mi è venuta in mente la celebre considerazione di Don Mariano (Sciascia, Il Giorno della Civetta) "gli ominicchi sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi". Buono per cumenda arricchiti, parvenus e degustatori incompetenti. Per quello che costa, si può trovar di meglio.

Gli utenti che hanno visto Taverna Picedo hanno visto anche

Calvagese della Riviera, Provincia di Brescia

Brescia, Provincia di Brescia
Brescia, Provincia di Brescia

Conosci Taverna Picedo? Condividi la tua esperienza!