Hotel Della Volta
  • Ristorante
Hotel Igea(Brescia)
FiltraTutte le lingue
Recensito 13 giugno 2012

Piccolo hotel ben ristrutturato. Buona posizione per chi viaggia (vicino all'autostrada).Camere ampie, pulitissime, ben arredate e silenziose nonostante si affaccino su strada trafficata.
Sala colazione veramente minuscola e, di conseguenza, buffet piuttosto risicato.
Personale cordiale e presente ad ogni ora.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 giugno 2012

siamo anncora in albergo,ci anno obligato di pagare dopo tre giorni anche si noi stiamo di piu...il personale che lavora qui si comportano molto male...di piu sig.vicenzo..vorrei tanto che i padroni di questo albergo assumera il pers.giusto per lavorare qui...non recomando a nessuno di venire qui...brutta esperienza....la colazione...fa schiffo veramente

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 maggio 2012

Ho dormito in questo hotel trovato solo perchè vicino all'uscita autostradale. Reception e persona in sala di una scortesia sconfortante, confermo le altre recensioni. L'hotel sembra di recente ristrutturazione ma fatto davvero in economia, la mia camera piccola, non pulitissima ed in bagno uno spruzzino che dovrebbe essere il sostituto di un bidet.....no comment.
Non lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 marzo 2012

Hotel di piccole dimensioni, recentemente ristrutturato, situato su arteria di traffico ma molto silenzioso, comodissimo al casello autostradale di Brescia Centro. Adatto a soggiorni brevi per lavoro o per persone in viaggio. Camera molto carina e pulita anche se piccola. In sintesi albergo essenziale ma confortevole e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
Recensito 14 marzo 2012

Situato alla periferia sud è comodo perchè è ad un passo dallo svincolo autostradale. Piccolo ma confortevole. Soprattutto economico. Sala colazioni piccolina ma rapportata alla struttura. Difficile trovare molta gente al mattino a qualsiasi ora. Parcheggio sottostante all'aperto. Centro città facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi (fermata pulmann a meno di 50 metri). Camere pulite e personale accogliente.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia