“Ottimo rapporto qualità-prezzo”

Classificato al n.22 di 31 hotel a Brescia
Bergamo
“Ottimo rapporto qualità-prezzo”
Recensito il 14 giugno 2012

Per 49 € ho prenotato una bella e spaziosa camera matrimoniale!
L'hotel si trova vicino al centro di Brescia ed è facile da raggiungere.
Ho trovato solo due pecche:
1) il parcheggio dell'hotel è a pagamento: 15€ (al giorno, credo!). Tuttavia proprio di fronte all'hotel c'è un grande parcheggio di un supermercato ed è comodissimo parcheggiare lì!
2) nel bagno della stanza che ho prenotato non c'era il bidet... Ed è la prima volta che mi capita in in hotel italiano !!

Comunque il giudizio generale è più che buono in quanto credo che il rapporto qualità-prezzo sia ottimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Novara, Italia
Recensito il 13 giugno 2012

Piccolo hotel ben ristrutturato. Buona posizione per chi viaggia (vicino all'autostrada).Camere ampie, pulitissime, ben arredate e silenziose nonostante si affaccino su strada trafficata.
Sala colazione veramente minuscola e, di conseguenza, buffet piuttosto risicato.
Personale cordiale e presente ad ogni ora.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
Recensito il 5 giugno 2012

siamo anncora in albergo,ci anno obligato di pagare dopo tre giorni anche si noi stiamo di piu...il personale che lavora qui si comportano molto male...di piu sig.vicenzo..vorrei tanto che i padroni di questo albergo assumera il pers.giusto per lavorare qui...non recomando a nessuno di venire qui...brutta esperienza....la colazione...fa schiffo veramente

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Brescia

Torino, Italia
Recensito il 3 maggio 2012

Ho dormito in questo hotel trovato solo perchè vicino all'uscita autostradale. Reception e persona in sala di una scortesia sconfortante, confermo le altre recensioni. L'hotel sembra di recente ristrutturazione ma fatto davvero in economia, la mia camera piccola, non pulitissima ed in bagno uno spruzzino che dovrebbe essere il sostituto di un bidet.....no comment.
Non lo consiglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
costabissara
Recensito il 23 marzo 2012

Hotel di piccole dimensioni, recentemente ristrutturato, situato su arteria di traffico ma molto silenzioso, comodissimo al casello autostradale di Brescia Centro. Adatto a soggiorni brevi per lavoro o per persone in viaggio. Camera molto carina e pulita anche se piccola. In sintesi albergo essenziale ma confortevole e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Recensito il 14 marzo 2012

Situato alla periferia sud è comodo perchè è ad un passo dallo svincolo autostradale. Piccolo ma confortevole. Soprattutto economico. Sala colazioni piccolina ma rapportata alla struttura. Difficile trovare molta gente al mattino a qualsiasi ora. Parcheggio sottostante all'aperto. Centro città facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi (fermata pulmann a meno di 50 metri). Camere pulite e personale accogliente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Montevideo, Uruguay
Recensito il 24 gennaio 2012

hotel molto comodo all'uscita di brescia centro , comodo per il parcheggio della macchina .
Non pensavo di trovarmi in una struttura ristrutturata molto bene cosi bella e accogliente, pulita,tranquilla e comoda.
La colazione la mattina era buona il personale molto gentile e chiacchierone, la pulizia delle camere era ottima

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Brescia
Hotel Antica Fonte
N. 1 di 31 a Brescia
Cristallo Hotel Brescia
Cristallo Hotel Brescia
N. 13 di 31 a Brescia

Conosci Hotel Della Volta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Della Volta

Struttura: Hotel Della Volta
Indirizzo: Via della Volta 101, 25124 Brescia, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Brescia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.22 di 31 hotel in Brescia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Della Volta 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Della Volta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Della Volta Brescia
Albergo Hotel Della Volta Brescia