“Piccolo ma confortevole”

Hotel Della Volta
Classificato al n.23 di 31 hotel a Brescia
“Piccolo ma confortevole”
Recensito il 14 marzo 2012

Situato alla periferia sud è comodo perchè è ad un passo dallo svincolo autostradale. Piccolo ma confortevole. Soprattutto economico. Sala colazioni piccolina ma rapportata alla struttura. Difficile trovare molta gente al mattino a qualsiasi ora. Parcheggio sottostante all'aperto. Centro città facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi (fermata pulmann a meno di 50 metri). Camere pulite e personale accogliente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Montevideo, Uruguay
Recensito il 24 gennaio 2012

hotel molto comodo all'uscita di brescia centro , comodo per il parcheggio della macchina .
Non pensavo di trovarmi in una struttura ristrutturata molto bene cosi bella e accogliente, pulita,tranquilla e comoda.
La colazione la mattina era buona il personale molto gentile e chiacchierone, la pulizia delle camere era ottima

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
torino
Recensito il 22 novembre 2011

Ho dormito in questo Hotel per un viaggio di lavoro. e' davvero bruttino, la colazione è pessima e l'ambiente sporco; se arrivate con un'auto il parcheggio vi costa 15€....a brescia?????purtroppo devo concordare con altre recensioni in merito al personale, sono stati davvero scostanti. Ci sono andata in quanto la valutazione su TripAdvisor era buona ma vi devo dire che non corrisponde proprio al vero...strano. Non andateci!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Brescia

Verona, Italia
Recensito il 10 novembre 2011

Di ritorno con mia moglie da Milano ho dormito una notte in questo albergo, vicinissimo all'uscita della A4 "Brescia centro".
La stanza era grande, non affacciava direttamente sulla strada - che è molto trafficata - e quindi era silenziosa. La pulizia lasciava un po' a desiderare, specialmente in bagno (tra le altre, peli nella doccia...), ma non siamo schizzinosi.

La nota dolente riguarda il "personale", che nel nostro caso è rappresentato, purtroppo per l'hotel, dall'unico tizio che ci ha accolti e anche "salutati" la mattina dopo.
Sembrava fosse lì per caso e soprattutto che non avesse molta voglia di fare il lavoro per il quale - presumo - riceve dei soldi... D'accordo, siamo arrivati alle 00:45, ma avevo avvisato fin dal momento della prenotazione, e avevo anche telefonato un'ora prima dell'arrivo. Al momento del checkout la colazione non era ancora servita (mancavano 10 minuti), ma tutto sembrava pronto; il tizio non ci ha nemmeno chiesto se volevamo comunque un caffè o un succo di frutta prima di ripartire. Ok.
Una volta ricevuto il denaro, pausa imbarazzante.
Il tizio mi guarda e fa: "Potete uscire."
Io: "Mi scusi, e la ricevuta??"
Il tizio fa una faccia visibilmente seccata (!), scribacchia una ricevuta e me la BUTTA sul banco senza dire una parola... Prendo le valigie ed esco prima di dire qualcosa di brutto.

In sostanza: hotel pratico e decente per una pausa di viaggio, rovinato dalla maleducazione di una singola persona.
Se vi fermate per un soggiorno... Vi auguro di non incontrare il tizio!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Vaprio d'Adda, Italia
Recensito il 2 agosto 2011

Buona la posizione, appena fuori dall'autostrada e a 5 minuti d'auto al centro della città.
Non altrettanto buono l'albergo.
Camera piccolissima, si faceva fatica a girare intorno al letto, in paragone era più grande il bagno.
Aria condizionata non funzionante, e la camera dava direttamente sulla strada, molto trafficata anche di notte, quindi non si poteva tenere la finestra aperta per far girare l'aria.
Il "buffet" della colazione non era soolutamente degno nè del nome buffet nè di un hotel a 3 stelle.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Recensito il 2 luglio 2011

Per una partenza improvvisa prenoto una stanza quadrupla alle 22:00, arrivo previsto per l'una di notte. All'arrivo ci accolgono con cortesia e ci indicano la camera, ma il pagamento e' anticipato. La camera e' graziosa, un mini appartamento, ma il condizionatore non funziona, per lo più si tratta di ventilatore a parete. La colazione e' discreta. Per un imprevisto ci siamo dovuti trattenere un'altra giornata a Brescia, e prenoto nuovamente, ma la stanza era occupata e si sistemano diversamente, facendoci anche uno sconto capendo la situazione. Al pomeriggio rientrano in hotel e ci accomodiamo in stanza, purtropp anche qui il condizionatore non funziona, ma ci arrangiamo. La sera usciamo ed al rientro ci viene nuovamente chiesto di pagare in anticipo, al che chiedo se e' loro abitudine farsi pagare in anticipo, ed il portiere mi dice che e' solo per "cortesia", se non vogliamo possiamo rimandare al giorno dopo, tanto ancora non deve metterli in cassa... Questa, per la verita' non l'ho capita, ma in generale e' andata tutto ok.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Cuneo, Italia
Recensito il 11 ottobre 2010

Questo hotel è comodissimo perchè si trova a circa 500 metri dall'uscita dell'autostrada. Il prezzo per le 2 camere è stato ottimo (105 euro totali per 4 persone) e la colazione (croissant, affettati, torta) era compresa nel prezzo. Stanza molto pulite, di medie dimensioni e con la televisione, bagno con la doccia. Ottima soluzione per chi, come noi, aveva bisogno di una sosta di una notte sola in zona Brescia. Consigliato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Brescia
Hotel Antica Fonte
N. 2 di 31 a Brescia
Ai Ronchi Motor Hotel
Ai Ronchi Motor Hotel
N. 18 di 31 a Brescia

Conosci Hotel Della Volta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Della Volta

Struttura: Hotel Della Volta
Indirizzo: Via della Volta 101, 25124 Brescia, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Brescia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.23 di 31 hotel in Brescia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Della Volta 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Della Volta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Della Volta Brescia
Albergo Hotel Della Volta Brescia