“YES YESS YESSSSS”

Classificato al n.15 di 33 B&B in Brescia
Napoli, Italia
“YES YESS YESSSSS”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

Poche chiacchiere e molti fatti .Pulitissimo , Centralissimo . Ben organizzato . Ben arredato ,Colazione da obesi golosi . Serietà e puntualita. Indipendenza e privacy perfette .... Terrazza sulla piazza . Cortesia .
Prezzo di mercato ma trattamento superiore al prezzo . Ci sono capitato per emergenza e ci sono ritornato per scelta .
Se avete eventuali bisogni o emergenze ...il portiere ( giorno e notte ) di un Hotel giusto di fronte è a vostra disposizione ( nei limiti dell'orario e ...dell'UMANO ... ) ..
Anzi , vi prego di non andarci perchè magari poi io non trovero' posto !!!
O , se potete , non andateci quando serve a ME ! Buon Lavoro .

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte buone ,pilite , gradevoli e con terrazza e tendaggi .Perfect !
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 gennaio 2012

Ottimo soggiorno di una settimana, il B&B è in una favorevole posizione, stazione ferroviaria, fermata autobus per tutte le direzioni, centro città a 10 min. di cammino. Per le spese frequenti il centro commerciale "Freccia Rossa" è a 500 m. La proprietà è gentile e affabile, buona la colazione continentale. Le camere spaziose, pulite e di qualità. A presto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Verona, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 gennaio 2012

L'albergo è tranquillo, con poche camere. Pulito (tranne il tappeto: oggetto feticcio in tutte le stanze), bagno spazioso e comodo. Un pò meno il letto. Non esiste modo di connettersi al wi-fi. Nel complesso il rapporto qualità/prezzo è buona e la camera più che dignitosa. La colazione buona, dolce e salata (marmellate, brioches, burro, pane, fette biscottate, yogurt, prosciutto cotto, formaggi vari, succo, the, caffè, cappuccino). Il gestore disponibile e non invadente.
Si può immaginare che la vicinanza alla stazione possa essere una comodità (anche rispetto al centro la distanza non è molta: altro punto a favore). Il contesto della stazione implica però un ambiente piuttosto variegato e stratificato a livello culturale ed etnico. La cosa positiva è l'abbondanza di cibo etnico veramente originale per gli appassionati del genere. Un pò meno interessante l'ambientazione notturna.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 dicembre 2011

ero sola e mi sono trovata benissimo. Il personale è stato molto cordiale;
lo stabile è ordinato e di facile accesso.
Le stanze sono calde e confortevoli, arredate con buon gusto ed è anche molto pulito.
Per chi si muove per lavoro come punto d'appoggio è davvero l'ideale, comodissimo davanti alla stazione. c'è un po' di chiasso ma le finestre non danno sulla strada perciò si sta tranquilli. La zona certo non è delle più belle, essendo proprio stazione piena.
la colazione è frugale ma discreta.
lo consiglio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Brescia, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

Ho prenotato una stanza per una notte per un parente dopo aver visitato il sito,molto cordiali nel prenotare....ma il giorno dell'arrivo del parente(un mese dalla prenotazione)due ore prima mi chiamano e mi dicon che hanno problemi,ma che mi avrebbero dato una stanza nel vicino HOTEL CORALLO.
CHE VERGOGNA!!!!!!!CI HANNO DATO UNA STANZA PUZZOLENTE,TRA LA LAVANDERIA E I MAGAZZINI SENZA NEMMENO IL NUMERO DELLA STANZA...ARREDAMENTO PESSIMO.
Stupidamente non abbiamo reclamato ma che fguraccia co lo zio.....MAI PIU'

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Brescia

Belluno
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 agosto 2011

B&B inserito in appartamento di stabile, ben tenuto e di facile accesso. La camera accogliente e i servizi molto buoni. La colazione frugale ma discreta. La vicinanza alla stazione può rappresentare un punto a favore per visite come pure un handicap per la massiccia presenza di attività commerciali straniere. Il titolare non risiede nel B&B, dove fa il factotum, ma sempre reperibile al cellulare e nel complesso gentile. Facile recupero di informazioni turistiche in stazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Brescia
Cristallo Hotel Brescia
B&B Corso Matteotti 62
B&B Corso Matteotti 62
N. 1 di 33 a Brescia
Punteggio 5.0 su 5 101 recensioni

Conosci B&B la Terrazza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B la Terrazza

Struttura: B&B la Terrazza
Indirizzo: viale stazione 33 | viale stazione 33, 25122 Brescia, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Brescia
Classificato al n.15 di 33 B&B in Brescia
Categoria hotel:1 stella/e — B&B la Terrazza 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B la Terrazza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B La Terrazza Brescia