“Pranzo di lavoro ”

Silvani i Ristoranti Brescia
Prenota con
Silvani i Ristoranti Brescia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.231 in classifica su 997 Ristoranti a Brescia
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a Brescia per un corso di formazione, ci hanno portato qui a pranzo. Ho apprezzato molto, ho preso un secondo, straccetti di carne con verdure e contorno (a buffet). Il personale è cordiale e gentile, i piatti curati. Consigliato.

Silvani_i_Ristoranti, Proprietario alle Silvani i Ristoranti Brescia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 giugno 2018

Gentile SimoNuzzo2,
grazie mille per il suo apprezzamento! Siamo felici di leggere le belle parole che ha speso sui nostri servizi e sulla nostra location e ci auguriamo di rivedervi presto :)

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza molto buona, anche pranzi di lavoro con vasta scelta e di buona qualità,
Personale disponibile e cordiale

Gentile camidol,
grazie mille per la valutazione . Ti aspettiamo anche in altre occasioni per assaggiare i piatti del nostro menù :)

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piacevole la location, ottimo e attento il servizio. Camerieri alla mano, simpatici ma professionali. Ho mangiato una pizza curata nel dettaglio..e un’ottima birra lacustre. Tutto ciò è raro da trovare in un solo ristorante ed ad un prezzo più che onesto!!

Buongiorno pastry83,
grazie mille per la valutazione. Siamo veramente contenti delle belle parole spese sul nostro impegno, che mettiamo giorno dopo giorno con la speranza di soddisfare la nostra amata clientela.
Sarà un piacere avervi nuovamente ospiti :)

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per essere un ristorante pizzeria credo che i prezzi siano davvero elevati. La qualità del cibo è sicuramente alta e l ambiente è carino e offre la zona per il gioco dei bimbi..Ma il conto finale è davvero troppo alto.

Recensito 6 maggio 2018

E' sempre un piacere portare il mio nipotino in questa pizzeria, fornita di una sala giochi insonorizzata adatta ai bimbi. Pizza buona, locale pulito, gentilezza e cortesia da parte dello staff. Consiglio.

Silvani_i_Ristoranti, Proprietario alle Silvani i Ristoranti Brescia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 maggio 2018

Grazie mille per il suo apprezzamento! Ci auguriamo di avervi nuovamente presso il nostro locale :)

Gli utenti che hanno visto Silvani i Ristoranti Brescia hanno visto anche

Rezzato, Provincia di Brescia
Roncadelle, Provincia di Brescia

Brescia, Provincia di Brescia

Conosci Silvani i Ristoranti Brescia? Condividi la tua esperienza!