“Piacevole sorpresa”
Recensione di Ma Osteria

Ma Osteria
Prenota con
Risparmia fino al 25% prenotando online *
Ma Osteria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.119 in classifica su 954 Ristoranti a Brescia
Descrizione: Cucina tradizionale, atmosfera conviviale, personale qualificato e sapori d'altri tempi. Carni alla griglia, pesci di lago, Bagoss, cinghiale e molte altre ricette della tradizione Bresciana e Italiana.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima esperienza in una location dal sapore storico, poca scelta ma piatti curati e materie prime eccellenti. Buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto carino e caratteristico in zona centrale di Brescia. Piatti buoni e ben curati. Un occhio particolare alla cucina tipica bresciana, quali manzi all’olio, ravioli al vagisse, ecc. Originale il gelato all’acqua. Cameriera gentile e attente. Prezzi medi

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Trattoria scoperta tramite sconto the fork, cena di venerdì in 3 ragazze. Abbiamo ordinato un antipasto della casa da dividere molto buoni sia giardiniera che i salumi, 1 primo, 2 secondi, 2 contorni e 3 dolci con 1 bottiglia di Falanghina e acqua. Prezzi competitivi(battuta al coltello da 200 gr condita perfettamente 12 €) ma sopratutto piatti buoni, ho assaggiato anche i tortelli. Unico consiglio porzioni dei dolci un po' più abbondanti:) speso 23 € a testa con sconto del 25% torneremo anche senza sconto, ci siamo trovate bene. Personale gentile e sorridente.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

direi ottimo! semplice molto tranquillo , cibo di ottima qualità
servizio eccellente , proprietario molto alla mano e simpatico!!
un plauso a tutti
qualità e prezzo di sposano alla perfezione senza parlare della costata tenera come il burro!!!
noi ci torneremo presto

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Nel centro di Brescia un piccolo ed accogliente ristorante , semplice nelle proposte ma con una buona qualità delle pietanze . Serata tranquilla e piacevole.

Gli utenti che hanno visto Ma Osteria hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia

Conosci Ma Osteria? Condividi la tua esperienza!