“Piacevole sorpresa”
Recensione di Ma Osteria

Ma Osteria
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ma Osteria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.55 in classifica su 1.009 Ristoranti a Brescia
Descrizione: Cucina tradizionale, atmosfera conviviale, personale qualificato e sapori d'altri tempi. Carni alla griglia, pesci di lago, Bagoss, cinghiale e molte altre ricette della tradizione Bresciana e Italiana.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima esperienza in una location dal sapore storico, poca scelta ma piatti curati e materie prime eccellenti. Buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino e caratteristico in zona centrale di Brescia. Piatti buoni e ben curati. Un occhio particolare alla cucina tipica bresciana, quali manzi all’olio, ravioli al vagisse, ecc. Originale il gelato all’acqua. Cameriera gentile e attente. Prezzi medi

Data della visita: aprile 2018
Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trattoria scoperta tramite sconto the fork, cena di venerdì in 3 ragazze. Abbiamo ordinato un antipasto della casa da dividere molto buoni sia giardiniera che i salumi, 1 primo, 2 secondi, 2 contorni e 3 dolci con 1 bottiglia di Falanghina e acqua. Prezzi competitivi(battuta al coltello da 200 gr condita perfettamente 12 €) ma sopratutto piatti buoni, ho assaggiato anche i tortelli. Unico consiglio porzioni dei dolci un po' più abbondanti:) speso 23 € a testa con sconto del 25% torneremo anche senza sconto, ci siamo trovate bene. Personale gentile e sorridente.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

direi ottimo! semplice molto tranquillo , cibo di ottima qualità
servizio eccellente , proprietario molto alla mano e simpatico!!
un plauso a tutti
qualità e prezzo di sposano alla perfezione senza parlare della costata tenera come il burro!!!
noi ci torneremo presto

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nel centro di Brescia un piccolo ed accogliente ristorante , semplice nelle proposte ma con una buona qualità delle pietanze . Serata tranquilla e piacevole.

Gli utenti che hanno visto Ma Osteria hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia

Conosci Ma Osteria? Condividi la tua esperienza!