“Atmosfera e buon cibo”

Iki Ristorante Giapponese
Al n.38 in classifica su 850 Ristoranti a Brescia
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini, Per bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Atmosfera e buon cibo”
Punteggio 4 su 5

Non è la prima volta che ceniamo all' Iki ma è sempre una certezza. Ottimo cibo, prezzi nella norma e tutta l'atmosfera di un locale orientale, dalla gentilissima e indaffarata responsabile alla cortesia un poco spiccia del personale di sala asiatico. Se si ha la fortuna di accomodarsi al tavolo/piastra "comune" oltre a ottimo cibo si assisterà allo spettacolo della cucina alla piastra nipponica (stile Zio Marrabio). Nel complesso il locale è' meno chic e minimal rispetto a tanti sushi-bar, assomiglia di molto a quei locali di Tokio con poche pretese ma ottimo cibo, ma è proprio questo suo essere autenticamente asiatico, che lo rende irresistibile.

• Visitato a Febbraio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Nella media, tempo fa era migliore..”
Punteggio 3 su 5

Ci sono stata diverse volte mangiando sempre molto bene (l'astice buonissimo, sushi sashimi buonissimi) ma questa volta mi ha deluso un pò..la tempura era untissima l'impasto era tutto appiccicoso, il riso un pò stopposo poi il pesce era fresco, il locale è molto carino e il personale sempre gentile.

• Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ottimo ristorante giapponese”
Punteggio 4 su 5

Sono stato molto spesso in questo ristorante in quanto amo molto la cucina giapponese.
Ho viaggiato molto e quini ho avuto modo di provare molti ristoranti giapponesi,da Tokyo a New york.
All'iki ho sempre trovato un ottimo rapporto qualità prezzo,pesce fresco,cortesia e pulizia.
Forse non innovativo come i ristoranti delle grandi metropoli ma sicuramente affidabile per una buona cena per qualsiasi occasione.

• Visitato a Novembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“prezzi buoni...qualità scarsa!”
Punteggio 2 su 5

Ristorante recentemente rimodernato internamente. Intenso odore di fritto nell'ambiente, che lascia un ricordo indelebile sui vestiti. Il coperto è un pò essenziale: una tovaglietta di carta sul micro-tavolino. La pasta alla piastra è ottima, ma il riso del sushi è incredibilmente scotto! (mi è capitato più volte); i pezzi di sushi sono spesso molto freddi e compatti, come se fossero pronti in frigorifero da tempo. La tempura è uno gnocco compatto all'interno della quale sono sommersi pesce e/o verdure. L'unico aspetto vantaggioso di questo ristorante sono i prezzi, decisamente bassi rispetto alla media.

• Visitato a Settembre 2011
Salò, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“MAI FIDARSDI DELLE RECENSIONI”
Punteggio 1 su 5

Sono un'amante ed estimatore della cucina in genere, essendo ciò di cui mi occupo.
La cucina Giapponese è entrata nella mia vita da parecchi anni oramai e di conseguenza Iki non era certo il primo ristorante giapponese.
Ambiante freddo e poco come dire elegante, comunque pulito ed il personale a suo modo gentile e disponibile. I piatti descritti dal menu sono vari e forse un po da grande distribuzione ma potrei sbagliarmi ( menu a, b , c , d ....)
abbiamo ordinato un sushi sashimi con tempura, un Dragon Roll Yaki Soba.
Riso orrendo a dir poco, di giapponese non aveva nemmeno l'etichetta , stracotto e per niente condito, ( l'aceto di riso , lo zucchero, il sale.... dov'è???) e ok il riso giap. e sempre più cotto ma qui era poltiglia immangiabile.
Tempura??? lasciamo stare.... I gamberi andrebbero fritti in olio possibilmente non d'annata, qui più che altro sembravano essicati in olio esausto.
Morale a fine pasto l'unica cosa che la proprietaria è riuscita a dire vedendo i piatti integri è stata...." non piace pesce cludo?".....
Lo consiglierei? nemmeno a chi mi deve dei soldi!

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Iki Ristorante Giapponese hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia

Conosci Iki Ristorante Giapponese? Condividi la tua esperienza!