“Lussuoso”

Ristorante Castello Malvezzi
Prenota con
Ristorante Castello Malvezzi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.11 in classifica su 962 Ristoranti a Brescia
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nonostante sia di Brescia non avevo ma cenato in questo posto decisamente fuori dalla mia portata ma avendolo visto su groupon me lo sono concessa. Posizione splendida, personale professionale, attento e gentile.Porzioni adatte: ci si alza da tavola appagati ma leggeri. Ottima la qualità delle materie prime. Che dire alla prima cena ne sono già seguite altre e credo che continuerò ad andarci e consigliarlo.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima location, personale attento e cordiale senza essere appiccicoso... Gustate l'uovo fritto o il fantastico cappuccino di King crab.... Evitate lo sgombro... Torneremo!

Recensito 18 maggio 2018

Siamo stati a cena in questo ristorante approfittando di un Groupon.
Bellissima la struttura, evidentemente vocata per eventi estivi all'aperto, dato il grande parco molto curato, le terrazze, la vista a picco su Brescia etc.
Per la sera il locale dispone di una sala splendidamente affrescata e di altre due salette.
Fortunatamente ci hanno messo nella sala affrescata.
Il menù prevedeva 6 postate di pesce, con 4 vini abbinati e dessert (pre dessert, dessert e piccola pasticceria)
Non entro ovviamente nel merito del prezzo, dato che usufruivamo di una offerta speciale (come del resto tutti gli altri avventori del locale credo).
L'ambiente è eccellente, il servizio professionale, la cucina è stata molto rapida, ci hanno servito la cena (9 portate in tutto) in meno di 2 h.
Per quanto riguarda il cibo posso dire che la qualità era alta, ben cucinato, uno solo era il piatto che non mi è piaciuto.
Diciamo che il locale sarebbe impegnativo, ma la presenza di clienti molto giovani e molto easy, ha reso la serata meno formale.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location favolosa, qualità del cibo e del vino buona. Unica pecca la quantita..... Porzioni troppo ridotte!

Recensito 7 maggio 2018

Una location da favola, un'esperienza davvero unica in tutti i sensi. La location è spettacolare e romantica! Cenare qui in coppia è il massimo davvero! Piatti super ricercati e presentati alla grande. Anche i dolci ci sono piaciuto molto. Insomma: da provare assolutamente!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Castello Malvezzi hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante Castello Malvezzi? Condividi la tua esperienza!