“Particolare ma ottimo”
Recensione di La tana degli elfi

La tana degli elfi
Prenota con
La tana degli elfi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.109 in classifica su 878 Ristoranti a Brescia
Fascia prezzo: 30 US$ - 41 US$
Per: Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Brescia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Particolare ma ottimo”
Recensito il 28 maggio 2012

io e mia moglia abbiamo fatto questa esperienza con un ottimo ricordo. atmosfera particolare . Cucina curata e speciale , ottima carta dei vini .Il servizio molto familiare ma attento e gentile
Il locale è forse un pò angusto ma il fascino è proprio in questo , inoltre adatto a cene intime.
Direi buono anche il prezzo

Visitato a Settembre 2011

“8+”
Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ambiente particolare,caratteristico,
presentazione cibo curata e di livello
adeguato,personale gentile,tempi di attesa un po' troppo lunghi tra le portate,
abbiamo assaggiato l'antipasto della casa abbondante e di qualita ' e un ottimo risotto .Torneremo sicuramente,
da consigliare in coppia e con amici
Un altra piacevole sorpresa di
Tripadvisor

Desenzano Del Garda, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Molto buono”
Recensito il 24 maggio 2012

Ottima cena tra amici: molto buoni i piatti, ottima presentazione, locale molto curato, atmosfera piacevole e personale cordiale. L'abbiamo scoperto proprio su Tripadvisor ed è stata una piacevole sorpresa.

• Visitato a Maggio 2012
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Piacevole pausa pranzo”
Recensito il 11 maggio 2012

Cercavo un ristorante per pranzare e mi è stato indicato questo locale.
Piccola osteria con tavoli in legno, ci sono tre stanzette separate tra loro, proprietari giovani cordiali e simpatici. Buon cibo e la scelta è varia. Poco tempo di attesa.
Ormai da tempo quando sono in zona frequento questo ristorantino in pausa pranzo perchè la qualità del cibo è buona, il prezzo non è alto adeguato al cibo/servizio. Il menù spazia da piatti particolari a piatti cucinati come in famiglia. All'esterno c'è un giardinetto molto carino adatto per le serate che organizzano con menù vari. Mi sono sempre trovata bene e ve lo consiglio in coppia o con amici.

• Visitato a Marzo 2012
Brescia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Un punto di riferimento”
Recensito il 29 aprile 2012

Ormai da tempo frequento questo bel ristorantino in pausa pranzo, dopo averlo conosciuto anni fa; ci vengo spesso perchè è una garanzia se cercate buon cibo, un ambiente giovane e un locale caratteristico, arredato con gusto ma al tempo stesso informale.
Inoltre non è molto grande: ci sono tre stanzette separate tra loro che, anche con il locale pieno, garantiscono una certa intimità.
Anche se usufruisco del pranzo di lavoro, trovo che sia sempre vario e di buona qualità, spesso con pietanze tipiche. L'atmosfera poi è sempre gradevole e i proprietari simpatici.
Unica piccola nota non proprio positiva, sopratutto all'ora di pranzo in cui si trova sempre pieno, sono i tempi di attesa, a volte piuttosto lunghi (specialmente se si è un po' di fretta)...probabilmente servirebbe una persona in più tra i tavoli o in cucina.
Resta comunque un ottimo ristorante in cui si torna sempre con piacere.
Più che consigliato.

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La tana degli elfi hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia

Conosci La tana degli elfi? Condividi la tua esperienza!