“Scortesia e tempi d'attesa - alla larga! ”
Recensione di Coffee Shop Zanardelli

Coffee Shop Zanardelli
Al n.25 in classifica su 30 Bar a Brescia
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sediamo in 3 sui divanetti di fronte al teatro grande.
Arriva dopo qualche minuto una cameriera, che nemmeno risponde al nostro "buonasera". Cominciamo bene...

Birra alla spina non ne hanno... ordiniamo quindi 2 pirli. Ad una delle due persone che l'hanno ordinato la cameriera chiede se vuole il ghiaccio nel pirlo, all'altra invece non lo chiede... cominciamo a storcere il naso.

Dopo un quarto d'ora non arriva ancora nessuno. Notare che in quel momento c'erano 3 tavoli occupati, di cui uno nostro è uno che era già stato servito.
Non arriva nessuno. Non si vede nessuno. Arrabbiato per l'attesa, per la scortesia e per l'atteggiamento, mi muovo io e vado alla cassa, dove TRE cameriere / bariste chiacchierano e non fanno nulla. I 2 pirli non hanno nemmeno iniziato a prepararli. Dico loro che devono ritenere annullato l'ordine, vista l'attesa assurda e ingiustificata. In tutta risposta, senza nemmeno spiaccicare una parola, alzano le spalle come a dire "e chissenefrega?". Ce ne siamo andati.

Di bar più seri ce ne sono tanti, ma è forse più corretto dire che non ci sono locali più scandalosi.

Ma perché sono ancora aperti posti del genere?

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Al pagamento di due cappuccini e un caffè ci siamo accorti che i prezzi non corrispondevano a quelli pubblicati nel listino.
Fatto presente alla cameriera ci veniva detto che non poteva farci nulla perché i prezzi del listino erano errati perché quelli dello scorso anno e che se c’erano dei problemi dovevamo rivolgerci alla titolare. Ci siamo rivolti alla titolare che, invece di chiedere scusa per l’inconveniente, si giustificava, con sufficienza e arroganza, dicendo che era un errore della cameriera che aveva preso il listino sbagliato. Mai più in questo locale!

Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Poca cordialità, aria di sufficienza, inflessibilità e una formalità eccessiva che risulta poco accogliente. I prezzi sono indubbiamente eccessivi. Non lo consiglio. Soprattutto perché nei dintorni è pieno di bar carini, più spaziosi e dove trovare prezzi normali e camerieri cordiali e gentili, senza “puzza sotto il naso”.

Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per aperitivo ed i divani del locale sono stati confortevoli ed accoglienti. Atmosfera veramente speciale con aperitivo alla bresciana con Pirlone e stuzzichini per i signori e tisane per le signore. Tutto molto buono. Ritorno assicurato.

Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena stati per il caffè post pranzo. Il solito bar era pieno e decidiamo di provare questo. Ordino un macchiato: 2,30€'
Manco fossimo in Piazza San Marco a Venezia con vista campanile.
Non torneremo più.

Gli utenti che hanno visto Coffee Shop Zanardelli hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia

Conosci Coffee Shop Zanardelli? Condividi la tua esperienza!