“Mangiare in cantina”
Recensione di Trattoria G.A. Porteri

Trattoria G.A. Porteri
Al n.6 in classifica su 945 Ristoranti a Brescia
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 4 luglio 2012

Bella l'atmosfera, con antichi muri e volte. Sembra di essere in una vecchia cantina. Ottima la cucina. Ci tornerò sicuramente.

Recensito 3 luglio 2012

Nasce come ristorante annesso ad una delle più famose gastronomie della città. E' un luogo nel quale si percepisce la tradizione e la volontà di offrire ai clienti una tipica cucina bresciana con qualche licenza gastronomica di estro e originalità, peraltro non distoniche nel contesto.
Negli anni ha perso un po' di smalto peraltro incrementando i prezzi. Era un buon ristorante, oggi rimane un discreto locale che esprime il meglio di se nell'atmosfera e non sempre e non più nei piatti che vengono serviti. La carta dei vini è buona.

• Atmosfera
Recensito 2 luglio 2012

era un gran bel ristorante e si mangiava benissimo...ore e' mediocre con un pessimo servizio...

Recensito 28 giugno 2012

Ogni volta apprezzo l'originalità dei piatti, che sanno abbinare gusto e buona presentazione senza eccedere in pesantezza.
Lo consiglio sicuramente

Recensito 26 giugno 2012

Trattoria nel centro di Borgo Trento a Brescia,veniamo accolti da una cameriera che parla poco italiano e che chiaramente non spiccica un sorriso a causa della poca capacita di fare ironia.Prendiamo un vino da 40€ che ci viene servito dalla stessa senza nemmeno una nota tecnica o un giudizio.
Era il 19 giugno e il menù presentava ancora polenta,stracotti e manzo all'olio,a mio giudizio fuori stagione per una trattoria che vuol fregiarsi della denominazione "d'elite". Per 65€ a testa c'è davvero di meglio.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Trattoria G.A. Porteri hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia

Conosci Trattoria G.A. Porteri? Condividi la tua esperienza!