“Ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Trattoria G.A. Porteri

Trattoria G.A. Porteri
Al n.8 in classifica su 793 Ristoranti a Brescia
Fascia prezzo: 34 US$ - 68 US$
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ho organizzato la cena per il compleanno di una persona speciale e anche la serata e' stata tale grazie a tutto lo staff di questo locale lo consiglio a tutti se volete trasformare una serata speciale in una serata indimenticabile sia per il cibo che per l'atmosfera che si trova in questo locale grazie mille a tutti ........

common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“i migliori salumi di Brescia”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

questo locale, nascosto in un vecchio quartiere di Brescia, è per inenditori. Appena entrati da un vecchio portone, ti trovi in un ambiente che sa di antico e di qualità. il personale gentilissimo mti accoglie con un sorriso e ti accompagna al tavolo dove con un bicchiere di bollicine ascolti il menù. fantastico l'antipasto di salumi, con mortadella e lardo di prima qualità, per non parlare del salame. buoni anche i primi e così fino ai dolci. ottima la cantina.

Visitato a Dicembre 2011
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 217 voti utili
“Tipica e storica trattoria in Brescia...”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Situata nel vecchio e caratteristico quartiere "Borgo Trento", dove sopravvivono alcune delle ultime botteghe della città, questa tipica e storica trattoria è una dei punti fermi per quanto riguarda la ristorazione tipica bresciana. Il motto qui è "Chèl che passa el convent" e da passare il convento ha sia in quantità che in qualità: ecco allora il meglio di salumi e formaggi italiani e locali, le ottime paste ripiene (casoncelli al culatello e ravioli di zucca), le paste casarecce al salmì di lepre, i malfatti al bagoss e tra i secondi cotechino, zampone, rosetta, manzo all'olio, coniglio al forno, costolette d'agnello, fiorentine di manzo e costate di cavallo per un pasto che vi lascerà molto soddisfatti. La spesa media si aggira intorno ai 40 - 45€ a persona. Ottima e ricca la carta dei vini. Accanto alla trattoria si trova la salumeria di famiglia aperta da più di 135 anni.. Buon appetito allora!

Visitato a Maggio 2011
bergamo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Un posto unico nel suo genere..”
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Sono stata di recente in compagnia e mi sono trovata bene sia nel servizio che nelle pietanze Tipiche bresciane..
Ia location e'rustica ma molto pulita e ordinata.. Caratteristico i tavoli tra le scatole di vini e liquori
E le differenti salette ognuna richiama un tema caratteristico!!
Consiglio i dolci.. Artigianali e molto curati!!
Ci ritornero'sicuramente!!

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 160 voti utili
“Cucina bresciana di alta qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Siamo clienti affezionati di questo ritstorante rustico ma elegante. Nel menu si trovano piatti tipici della tradizione bresciana cucinati con fantasia e presentati benissimo. C'è spazio anche per qualche piatto insolito, sempre nel rispetto dei sapori locali. Va bene per qualsiasi occasione, io vado con la mia famiglia ma è perfetto anche in coppia. Piacevole la cortesia del personale. Se dopo pranzo o cena volete portarvi a casa qualcosa, a fianco c'è la bottega storica antica. Da assaggiare il Bagoss di Bagolino, quello vero e di ottima scelta!

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Trattoria G.A. Porteri hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia

Conosci Trattoria G.A. Porteri? Condividi la tua esperienza!