Recensito il 28 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo b&b per lavoro prenotando due giorni prima tramite booking.com. All'arrivo sono stato accolto da Andrea: gentilezza, disponibilità e professionalità! L'ambiente comune dove consumare la colazione è accogliente e fornito di ogni cosa possa servire. Ogni camera ha un proprio bollitore personale.
Stanza e bagno molto puliti e ho apprezzato la silenziosità del luogo.
A completare il tutto la posizione: centrale e comoda a tutto! A metà tra il capitolium e il museo Santa Giulia, e non distante dal castello!
Completamente soddisfatto, lo consiglio a chiunque voglia o debba trascorre un po' di tempo nella bellissima città di Brescia.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 18 gennaio 2016

Ho prenotato tramite LastMinute il giorno stesso del mio soggiorno, ho telefonato per concordare il check in (alle 21) e già telefonicamente mi hanno fatto una bellissima impressione di gentilezza, disponibilità e cordialità. Al mio arrivo una signora mi ha fatto vedere gli spazi e spiegato dettagliatamente tutto. La mia camera singola aveva il bagno in condivisione, ma comunque carinissima, comoda, essenziale. Apprezzo tantissimo il bollitore in camera e il wifi gratuito e molto veloce. Al mattino la colazione è servita nella piccola sala comune con cucina, il proprietario (gentilissimo) viene personalmente a fare il caffé. Il cibo è tutto fresco e sospetto che il pane sia fatto in casa. Splendido!La struttura è centralissima, in una via pedonale e con un bello scorcio su un giardinetto interno. Lo consiglio vivamente!

Consiglio sulle camere: La stanza matrimoniale ha il bagno in camera
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 11 gennaio 2016

Ho pernotatto due notti al B&B Ca' del Gando...l'ho trovato semplicemente delizioso ! La stanza è essenziale ma arredata con gusto...pulitissima e con quel tanto di comfort che rende paicevole la permanenza . In camera c'è il bollitore per una tisana calda ..un thè...Il bagno confortevole e dotato di tutto l'occorrente . I locali erano ben riscaldati...visto che il periodo è invernale.
le stanze si affacciano su un cortile che definire carino è poco...Mi ha colpito la silenziosità delle stanze. La zona comune è carina , accogliente e la colazione offre un po' di tutto e di buona marca. L'acqua minerale è disponibile.
Andrea è una persona molto gentile , disponibile e pronto a dare ogni tipo di informazione sulla città...
Altro punto a favore è la posizione : a portata di mano la zona centrale di Bresca . I mezzi comodissimi ed anche la stazione metro.

Ha soggiornato a: gennaio 2016
Recensito il 5 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Sono stato in questa struttura ma sono rimasto un po deluso rispetto a quello che mi aspettavo, dalle foto e dalle recensioni. Proprietari gentilissimi, nulla da dire, ma nella struttura si respira un'aria un po obsoleta. La camera in cui sono stato era semplice, senza armadio ma con una struttura a parete e delle grucce, bagno molto basico, senza fornitura di prodotti per l'igiene ma con una saponetta già usata. (Anche no). Un peccato specialmente se consideriamo il contesto in cui è situato, in una delle vie più belle di brescia a sud passi da Capitolium, e in una struttura che ha anche un bel giardinetto interno.
Insomma avrebbe tutte le carte in regola per poter diventare, con un po più di buon gusto una struttura ricettiva più alta.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato per affari
BBCadelGando, Direttore alle Ca' del Gando B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 gennaio 2017

Grazie la sua recensione è stata di sprono nei lavori effettuati in questi anni. La struttura non dispone di metrature ampie da soggiorni di lusso e non ne ha le tariffe. A noi piace recuperare e reinventare l'esistente senza troppe pretese. Pulizia, onestà nel servizio e prezzi contenuti devono sempre andare di paripasso con il comfort del cliente. Certo tariffe più elevate corrispondono a servizi più articolati ed arredi di prestigio. Ma se vi piace la semplicità, un'accoglienza sincera ed aperta, ambienti famigliari puliti ed accoglienti ma senza troppe pretese estetiche ed una posizione centralissima ci trovate qui!

Recensito il 26 novembre 2015

Consiglio questo B&B per posizione, gentilezza del personale, comfort della stanza, pulizia dei locali e della stanza in particolare. Ottimo il pane per la colazione e lo yogurt :)
Non mi sono piaciuti: il bagno condiviso (anche se era molto pulito) e l'ingresso-sala per colazione perché troppo piccola per più di due persone.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari