Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
Hotels.com
102 USD
95 USD
  • Parch. gratis
Hotel Master(Brescia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
87 USD
84 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Igea(Brescia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
71 USD
  • Colazione inclusa
69 USD
83 USD
74 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Centro Paolo VI(Brescia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
76 USD
Recensito 11 gennaio 2016

Ho pernotatto due notti al B&B Ca' del Gando...l'ho trovato semplicemente delizioso ! La stanza è essenziale ma arredata con gusto...pulitissima e con quel tanto di comfort che rende paicevole la permanenza . In camera c'è il bollitore per una tisana calda ..un thè...Il bagno confortevole e dotato di tutto l'occorrente . I locali erano ben riscaldati...visto che il periodo è invernale.
le stanze si affacciano su un cortile che definire carino è poco...Mi ha colpito la silenziosità delle stanze. La zona comune è carina , accogliente e la colazione offre un po' di tutto e di buona marca. L'acqua minerale è disponibile.
Andrea è una persona molto gentile , disponibile e pronto a dare ogni tipo di informazione sulla città...
Altro punto a favore è la posizione : a portata di mano la zona centrale di Bresca . I mezzi comodissimi ed anche la stazione metro.

Ha soggiornato a: gennaio 2016
Recensito 5 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Sono stato in questa struttura ma sono rimasto un po deluso rispetto a quello che mi aspettavo, dalle foto e dalle recensioni. Proprietari gentilissimi, nulla da dire, ma nella struttura si respira un'aria un po obsoleta. La camera in cui sono stato era semplice, senza armadio ma con una struttura a parete e delle grucce, bagno molto basico, senza fornitura di prodotti per l'igiene ma con una saponetta già usata. (Anche no). Un peccato specialmente se consideriamo il contesto in cui è situato, in una delle vie più belle di brescia a sud passi da Capitolium, e in una struttura che ha anche un bel giardinetto interno.
Insomma avrebbe tutte le carte in regola per poter diventare, con un po più di buon gusto una struttura ricettiva più alta.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato per affari
BBCadelGando, Direttore alle Ca' del Gando B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 gennaio 2017

Grazie la sua recensione è stata di sprono nei lavori effettuati in questi anni. La struttura non dispone di metrature ampie da soggiorni di lusso e non ne ha le tariffe. A noi piace recuperare e reinventare l'esistente senza troppe pretese. Pulizia, onestà nel servizio e prezzi contenuti devono sempre andare di paripasso con il comfort del cliente. Certo tariffe più elevate corrispondono a servizi più articolati ed arredi di prestigio. Ma se vi piace la semplicità, un'accoglienza sincera ed aperta, ambienti famigliari puliti ed accoglienti ma senza troppe pretese estetiche ed una posizione centralissima ci trovate qui!

Recensito 26 novembre 2015

Consiglio questo B&B per posizione, gentilezza del personale, comfort della stanza, pulizia dei locali e della stanza in particolare. Ottimo il pane per la colazione e lo yogurt :)
Non mi sono piaciuti: il bagno condiviso (anche se era molto pulito) e l'ingresso-sala per colazione perché troppo piccola per più di due persone.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 novembre 2015 da dispositivo mobile

Il bed and breakfast in questione si trova a nemmeno 100 metri dal tempio romano.
Si tratta in realtá di una casa (e non un classico albergo b&b) composta da tre stanze, la cucina, per la colazione, in comune e anche il bagno é in comune.
Tutto sommato é buono, i costi sono limitati e il gestore é gentile e gli svantaggi sono il giá citato bagno in comune e una, a mio avviso, strada un po' isolata nei giorni differenti da venerdi e sabato

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 settembre 2015

Ho soggiornato per due notti nel B&B (camera con bagno). Gestore cordiale, presente ed a disposizione, locali puliti e confortevoli, colazione adeguata, vicino ai punti di accesso ai mezzi di comunicazione, in pieno centro storico, e, dal mio punto di vista, prezzo altresì adeguato. Essendo ricavato da un palazzo storico, per arrivare al secondo piano non c'è l'ascensore e la camera tende ad essere un po' freddina, ma nulla di "nuovo" essendo un palazzo del centro storico. Concludendo, al mio prossimo soggiorno a Brescia tornerò SICURAMENTE al Ca' del Gando. Ciao

Consiglio sulle camere: C'è solo una camera con bagno. Le altre hanno il bagno in comune e si affacciano al locale dove si fa colazione.
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia