104 USD
97 USD
  • Parch. gratis
Hotel Master(Brescia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
84 USD
100 USD
90 USD
  • Parch. gratis
Hotel Igea(Brescia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
140 USD
80 USD
  • Colazione inclusa
Recensito 15 maggio 2015

è stato un piacere soggiornare per tre notti a Ca' del Gando. Posizione centrale perfetta; vicinissimo alla metrò, parcheggio pubblico gratuito a pochi passi, in centro storico e molto tranquillo. L'affabile gestione familiare assicura qualità e flessibilità al cliente. Ottima la pulizia di tutti gli ambienti e comodissimo il materasso (la mia grande preoccupazione). Dettaglio importante la colazione è inclusa. Sicuramente lo consiglio e ritornerò alla prossima occasione.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 27 febbraio 2015

Ho soggiornato in questo posto perchė dovevo frequentare un corso a fine ottobre alla Castalimenti: il gestore non accendeva mai il termosifone dicendo che per lui era caldo e che quindi andava bene così! Non solo, se chiedevi l'acqua il medesimo diceva che loro non la comprano.....quindi non c'era nemmeno l'acqua da bere!!!!!
Non c'era mai nessuno e quando ho provato a chiamare per lamentarmi sono stata AGGREDITA verbalmente e offesa dicendomi che se avevo freddo cosa andavo a giro a fare 'sene stia a casa sua! E di andarmene....era notte e io una donna sola....
Mi veniva detto che il riscaldamento era acceso la notte ma credetemi che io lanotte erosveglia dal freddo con la mano fissa sul radiatore per aspettare un po di caldo, che mi asciugassero i vestiti bagnati dalla pioggia.....niente, il gelo!
Una sera mi ha anche bussato alla porta un'altra ospite chiedendomi disperata se avevo la macchina x andare al super per prendere delle bottiglie d'acqua.
Il gestore è un personaggio inquietante che andrebbe denunciato!!!!!!
State lontanida questo posto ....se non volete ammalarvi o morire di sete!!!!

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato da solo
BBCadelGando, Proprietario alle Ca' del Gando B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2018

lieto di non averla più come ospite!
Spero abbia trovato negli anni un poco di serenità!

Recensito 8 agosto 2014 da dispositivo mobile

Posto accogliente, pulitissimo e ben arredato, letto singolo da una piazza e mezzo comodissimo... Ho soggiornato in questo b&b purtroppo una sola notte, ma se dovessi tornare a Brescia soggiornerei senz'altro qui. I proprietari sono stati gentilissimi mi han anche tenuto i bagagli una volta lasciata la camera, in modo da permettermi di visitare agevolmente la città. È sito nel centro storico ed è facilmente raggiungibile anche dalla stazione.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 5 maggio 2014

Bed and breakfast molto accogliente e centralissimo. Si trova in una bellissima via ricca di musei, in pieno centro eppure molto silenziosa. Il titolare è giovane, gentile e disponibile. Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 31 gennaio 2014

La posizione permette di vedere tutto quello che Brescia offre. Comodo anche vista la non lontananza dalla stazione della metro. Camera spaziosa,ben arredata,colazione abbondante,Andrea il proprietario molto gentile.Ve lo consiglio sicuramente.

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia